logo

Nikita Pelizon e Alberto De Pisis, ex vippona cambia idea dopo il Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-13

Elenoire Ferruzzi, intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato delle coppie del Grande Fratello Vip ed ha anche raccontato di essersi chiarita con Alberto De Pisis e di aver cambiato idea su Nikita Pelizon. Nikita Pelizon e Alberto De Pisis, ex vippona cambia idea  Io e …

spinner

Elenoire Ferruzzi, intervistata da Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha parlato delle coppie del Grande Fratello Vip ed ha anche raccontato di essersi chiarita con Alberto De Pisis e di aver cambiato idea su Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon e Alberto De Pisis

Nikita Pelizon e Alberto De Pisis, ex vippona cambia idea 

Io e Alberto ci conoscevamo anche prima del Grande Fratello Vip. L’ho sentito. Durante un’intervista dissi che era sparito e lui poi il giorno dopo mi chiamò. Comunque ci siamo chiariti, ci vogliamo bene. Alberto è stato un bel concorrente. In gamba, mai fuori luogo, sempre con una bella dialettica. A me è piaciuto lui.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto la sua anche su Nikita Pelizon, svelando di aver cambiato idea nei suoi confronti:

Mi sono ricreduta sul suo conto. Sai lì dentro si subiscono molte pressioni. Pressioni psicologiche mancano troppe cose. Io quando mi affeziono a qualcuno divento anche gelosa in amore e anche in amicizia. Ci sono state delle incomprensioni, però devo riconoscere che Nikita è stata una brava concorrente. Non è mai stata nemmeno lei fuori luogo, non è mai stata volgare nella Casa. Non si è mai messa nuda, non ha mai fatto quegli exploit. Sono contenta che abbia vinto.

E per quanto riguarda Alfonso Signorini e la svolta del Grande Fratello Vip (senza trash), ha dichiarato:

Alfonso lo sento, l’ho sentito qualche giorno fa. Mi ha mandato un messaggio. Gli vorrò sempre bene e lo ripeto e lo ripeterò sempre: grazie a lui io ho potuto fare il Grande Fratello Vip. Se non era per lui io non l’avrei mai fatto. Sarò sempre riconoscente a una persona che mi ha fatto del bene, che mi vuole bene e mi vorrà sempre bene. Questo lo sappiamo io e lui.

Signorini decide, fa, disfa, ma fino a un certo punto. Anche lui deve poi seguire delle regole. Lì dentro poi succede l’inverosimile, te lo garantisco. Chiunque di noi riconosce di aver avuto dei comportamenti all’interno del gioco che nella nostra reale vita normale, quotidiana, non abbiamo fatto. quando io sono entrata lì mi sono sentita molto sola con 23 persone. Nella tua vita hai tante cose da fare, non ci pensi. Lì invece devi fare i conti con quelle che sono le tue lacune. Ti portano ad attaccarti a volte ad affezionarti in modo morboso alle persone.

Potrebbe interessarti anche