logo

“Ecco cosa penso degli Oriele, gli Incorvassi ed i Donnalisi”, parla ex concorrente del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-13

Elenoire Ferruzzi, dopo il Grande Fratello Vip, ha commentato più volte le coppie nate nella Casa: cosa pensa – oggi – degli Oriele, gli Incorvassi e i Donnalisi? Ecco le sue parole ai microfoni di Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio. Elenoire Ferruzzi: “Cosa penso degli Oriele, i Donnalisi …

spinner

Elenoire Ferruzzi, dopo il Grande Fratello Vip, ha commentato più volte le coppie nate nella Casa: cosa pensa – oggi – degli Oriele, gli Incorvassi e i Donnalisi? Ecco le sue parole ai microfoni di Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio.

coppie del Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi: “Cosa penso degli Oriele, i Donnalisi e gli Incorvassi”

Si parte a “bomba” con gli Oriele che, visti gli ultimi accadimenti, pare si siano lasciati definitivamente (Oriana Marzoli è tornata in Spagna e Daniele Dal Moro è rimasto a Verona):

Voglio bene a Daniele, ogni tanto ci sentiamo. Oriana è una persona altamente maleducata. A me piaceva molto all’interno della Casa e l’ho esternato più volte. Poi si è comportata in modo maleducato nei miei confronti a una festa di compleanno di Alfonso Signorini e da lì ho detto che quell’idea che mi ero fatta di questa persona non corrisponde alla realtà. 

Mi ha completamente delusa. Al compleanno di Signorini lei mi ha scansato uscendo fuori dal mio vestito praticamente. “Devo stare io davanti” mi ha detto dandomi una gomitata. 

Indubbiamente loro due si piacciono. Questo penso che sia indubbio, ma in realtà non sono mai stati realmente insieme. No, non credo siano fidanzati. Si frequentano, si vedono, magari stanno insieme in casa, probabilmente ora saranno fidanzati, ma prima non lo sono stati.

La componente lavorativa ha influito molto, però devo riconoscere che loro due si piacciono ma sono altamente incompatibili a livello caratteriale. Daniele non è una persona facile a livello caratteriale ma non lo è neppure Oriana.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato pure di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria svelando di essere molto dispiaciuta per la rottura dei Donnalisi:

Mi dispiace molto. Loro sono stati veramente una coppia perché io ho visto nascere la loro conoscenza, la loro simpatia, il loro volersi. L’ho visto con i miei occhi e li abbiamo sostenuti tutti. Sono sicura che si sono voluti veramente bene. 

Conosco sia Antonella che Edoardo e lei ha una personalità molto peperina. È molto giovane, molto bella, ha un grande cuore e una grande generosità. Si affeziona molto alle persone. Lui è simpaticissimo. È molto intelligente. Sono dispiaciuta perché loro mi piacevano un sacco e sinceramente spero che ritornino insieme. Il bene di base c’è stato e c’è. La base di partenza è quella. 

E per questo riguarda gli Incorvassi ha aggiunto:

Micol e Tavassi stanno ancora insieme. Io credo anche in loro. Mi piacciono loro due. Lei è una ragazza molto carina ed educata. Lui è simpaticissimo. Lei è molto matura, ha un’altra impostazione anche sociale. Lui è più grande degli altri. Anche per questo sono molto tranquilli.

 

Potrebbe interessarti anche