logo

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, l’annuncio di Gerry Scotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Nicolò Scalfi, campione dei record di Caduta Libera, torna sul “luogo del delitto”. La stagione del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti si sta per chiudere e, per salutare il pubblico in grande stile, si è pensato ad un appuntamento speciale con protagonisti i migliori campioni. Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera …

article-post

Nicolò Scalfi, campione dei record di Caduta Libera, torna sul “luogo del delitto”. La stagione del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti si sta per chiudere e, per salutare il pubblico in grande stile, si è pensato ad un appuntamento speciale con protagonisti i migliori campioni.

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera

Nicolò Scalfi è pronto a cimentarsi nuovamente nel gioco delle botole di Canale 5 condotto da Gerry Scotti per un torneo del tutto speciale. Sabato 16 e domenica 17 novembre andranno in onda due puntate speciali con cui la il game show si congederà dal pubblico per lasciare il posto, da lunedì 18, al nuovo gioco del preserale della rete, Conto alla rovescia, sempre condotto da Scotti (e di cui vi abbiamo già parlato).

In apertura della puntata di Caduta libera in onda lo scorso martedì 12 novembre il padrone di casa ha rivelato il motivo del ritorno di Nicolò Scalfi con queste parole:

Godetevi ancora questa settimana di Caduta Libera in attesa di sabato e domenica perché avremo il mega campionato di tutti i nostri campionissimi: tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera con al centro l’incredibile, l’imbattibile Nicolò.

Il percorso del campioncino

Il giovane Nicolò Scalfi (21enne bresciano) ha appassionato per mesi il pubblico del programma riuscendo a presenziare per ben 88 puntate nel quiz di Canale 5 e vincendo 651 mila euro. La sua sconfitta, andata in onda il 6 luglio 2019, ha commosso i telespettatori e lo stesso Gerry Scotti che necessariamente si era affezionato a questo giovane fenomeno. Ora è il momento di rimettere i piedi sulla botola: riuscirà Nicolò a riconfermarsi campione per eccellenza di Caduta libera?

Potrebbe interessarti anche