logo

Nicholas Borgogni, chi è il ballerino del serale di Amici 23

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-30

Nicholas Borgogni, ballerino del serale di Amici 23, è un giovane talento della danza, nato il 30 maggio 2001 a Genova. La sua vita privata è piuttosto riservata, e riguardo a una possibile fidanzata, le informazioni sono scarse.  Nicholas Borgogni, chi è il ballerino del serale di Amici 23 Nicholas ha affrontato diverse sfide nel …

spinner

Nicholas Borgogni, ballerino del serale di Amici 23, è un giovane talento della danza, nato il 30 maggio 2001 a Genova. La sua vita privata è piuttosto riservata, e riguardo a una possibile fidanzata, le informazioni sono scarse. 

Nicholas Borgogni, chi è il ballerino del serale di Amici 23

Nicholas Borgogni, chi è il ballerino del serale di Amici 23

Nicholas ha affrontato diverse sfide nel corso del talent show, dimostrando passione e impegno. Durante il Serale di Amici 23, a seguito della sua eliminazione, Nicholas è stato coinvolto in alcune situazioni interessanti.

Cristiano Malgioglio gli ha offerto un lavoro nella seconda puntata, insieme a una borsa di studio. Inoltre, c’è stata una lite tra Nicholas e Giovanni, ma non hanno fatto pace prima della seconda puntata del serale.

Nicholas ha superato momenti di sconforto e ha conquistato un posto nel serale grazie al sostegno di Emanuel Lo. 

Il suo percorso nel programma è stato ricco di emozioni e sfide, e il pubblico ha avuto modo di apprezzare il suo talento e la sua dedizione.

Potrebbe interessarti anche