logo

Morto Silvio Berlusconi: Federica Panicucci piange in diretta tv, le prime reazioni – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-12

La notizia di Silvio Berlusconi morto, giunta nella mattina di oggi 12 giugno, ha rappresentato una vera e propria doccia fredda. L’ex premier e leader di Forza Italia si è spento all’età di 86 anni mentre era ricoverato al San Raffaele, dopo una lunga malattia. L’annuncio è stato dato in diretta tv, da Mattino Cinque …

spinner

La notizia di Silvio Berlusconi morto, giunta nella mattina di oggi 12 giugno, ha rappresentato una vera e propria doccia fredda. L’ex premier e leader di Forza Italia si è spento all’età di 86 anni mentre era ricoverato al San Raffaele, dopo una lunga malattia. L’annuncio è stato dato in diretta tv, da Mattino Cinque a Storie Italiane. 

Morto Silvio Berlusconi: da Federica Panicucci a Eleonora Daniele, le reazioni in diretta tv

Silvio Berlusconi morto, Federica Panicucci piange

Mentre sul web circolavano le prime indiscrezioni sulle condizioni disperate di Silvio Berlusconi, l’ex premier era già deceduto. Dopo la conferma della morte, l’annuncio è arrivato anche in diretta tv, a partire dalle trasmissioni Mediaset in onda. 

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, padroni di casa di Mattino Cinque, hanno annunciato la morte di Berlusconi. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha commentato commossa:

La cosa peggiore che oggi potessimo fare per noi di Mediaset, perché è morto Silvio Berlusconi. Francesco fai tu, perché io… Non abbiamo ancora… Guardate, abbiamo appreso la notizia anche noi adesso, quindi chiudiamo qui, c’è lo speciale del TG5.

A dare la notizia della morte di Berlusconi, anche Eleonora Daniele, in diretta tv durante la sua trasmissione Storie Italiane, su Rai1:

E’ arrivata appena adesso un’Ansa. Purtroppo, in un flash di agenzia, è morto Silvio Berlusconi. 

Potrebbe interessarti anche