logo

Morgan, qual è il suo attuale rapporto con la figlia Lara? Parla Jessica Mazzoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Morgan continua a far parlare di sé. Ieri, nel corso di Pomeriggio 5, la ex compagna Jessica Mazzoli, ha parlato di Marco Castoldi svelando l’attuale rapporto tra l’ex leader dei Bluvertigo e loro figlia Lara: come procede tra di loro? Morgan, ecco il suo attuale rapporto con la figlia Lara Ho regalato a Lara un …

article-post

Morgan continua a far parlare di sé. Ieri, nel corso di Pomeriggio 5, la ex compagna Jessica Mazzoli, ha parlato di Marco Castoldi svelando l’attuale rapporto tra l’ex leader dei Bluvertigo e loro figlia Lara: come procede tra di loro?

Morgan, ecco il suo attuale rapporto con la figlia Lara

Ho regalato a Lara un cellulare perché è molto brava a scuola e ha sentito il papà per messaggio. Si sentono tramite messaggi e sono contenta di questo. Il rapporto tra noi è abbastanza disteso, anche se ci sarebbero tanti punti a riguardo… ma spero che continui così.

Di recente, Morgan ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato della terza figlia Maria Eco e delle donne della sua vita:

Sono stato sempre circondato dalle donne: prima mia madre e mia sorella, poi la mia nipotina. E ovviamente le mie figlie, tutte femmine: Anna Lou ormai ha 19 anni, è grande, le mando i video della sorellina più piccola; Lara, che ha 8 anni invece mi scrive col cellulare. Io le mie figlie me le sono godute finché ho potuto, perché sono stato sempre lasciato.

Jessica Mazzoli, dopo la nascita della terza figlia ha commentato: “Sono contenta per lui”. La bambina è nata dall’attuale relazione di Morgan con Alessandra Cataldo. Poco dopo lo scandalo di Sanremo con Bugo, la ex compagna di Marco Castoldi lo aveva accusato di avere iniziato la sua attuale relazione proprio mentre lei era incinta di Lara:

Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, ‘nuova’ compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo.

Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e dopo dalla D’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!) che sua nipote, “quella della Sardegna”, come lei l’ha definita in entrambe le interviste, ha un nome: Lara.

Potrebbe interessarti anche