logo

Morgan dà buca a Live Non è la d’Urso, Barbara: “Basiti, artista che non rispetta gli artisti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-21

Morgan diserta Live Non è la d’Urso, ma la padrona di casa Barbara d’Urso non resta in silenzio. Da sola, sul divano, la conduttrice ha voluto spiegare cosa si nasconde realmente dietro la decisione di Marco Castoldi di non essere ieri sera in studio con lei. “Morgan non è qua… è qua? Partiamo esattamente come …

article-post

Morgan diserta Live Non è la d’Urso, ma la padrona di casa Barbara d’Urso non resta in silenzio. Da sola, sul divano, la conduttrice ha voluto spiegare cosa si nasconde realmente dietro la decisione di Marco Castoldi di non essere ieri sera in studio con lei. “Morgan non è qua… è qua? Partiamo esattamente come fino a poche ore fa avevamo deciso di partire”, ha annunciato la conduttrice lanciando un servizio introduttivo.

Barbara d’Urso interviene

Dopo l’ingresso del pianoforte in studio, Barbara d’Urso si è accomodata da sola sul divano che avrebbe dovuto ospitare anche Morgan: “Come vedete Morgan non c’è, l’ospitata che avrebbe dovuto fare era stata confermata dall’avvocato e dal manager di Morgan con un contratto stipulato dall’avvocato di Morgan e gli avvocati di Mediaset per una intervista concordata su vari argomenti e anche sulla sua casa”, ha precisato Barbara.

“L’abbiamo supportato nella sua battaglia per non essere sfrattato… essendo confermata la sua ospitata abbiamo pubblicizzato sulle reti Mediaset da venerdì il fatto che lui fosse qui perchè noi non prendiamo in giro nessuno”, ha proseguito la conduttrice di Live Non è la d’Urso.

La d’Urso ha proseguito spiegando che “Mediaset ha coinvolto tutti i media, anche Striscia. Noi sempre a supporto di Morgan avremmo voluto far vedere proprio il servizio di Staffelli”.

Live Non è la d’Urso: ecco il post di Morgan

Barbara d’Urso ha così spiegato in termini temporali tutto ciò che sarebbe accaduto nel pomeriggio di ieri, prima della trasmissione: “L’ospitata di questa sera era stata concordata e c’era un contratto tra gli avvocati, tutto tranquillo… Verso le ore 17 telefona il manager di Morgan al produttore di Live Non è la d’Urso e dice che Morgan ha cambiato idea e ha deciso di non venire più. Ma come mai? Non posso dirvi il perchè, lo comunicherà Morgan sui suoi social. Alle ore 18 Morgan ha spiegato a tutta Italia le motivazioni di questa sua improvvisa decisione e proprio perchè noi siamo trasparenti, andiamo a leggere quello che Morgan ha comunicato alle ore 18.00”.

Dopo la lettura del lungo post Facebook, Barbara ha proseguito: “La domanda è, ma questo meraviglioso dialogo, con chi lo ha avuto? Sicuramente non con noi, forse con nessuno di noi, forse con il suo staff che è il suo manager e il suo avv. anche la nostra autrice ha provato a parlare con lui nei giorni scorsi ma ogni volta era impegnato. era tutto concordato. questo terrificante dialogo ma con chi lo hai avuto? Noi non sappiamo i rapporti con il tuo staff… noi tutti siamo basiti”.

Quindi la conduttrice ha chiosato: “Penso che Morgan è sicuramente un grandissimo artista che vuole che la sua casa diventi un museo ma anche un artista che non rispetta gli altri artisti, compresi gli autori, i giornalisti, gli operatori, la produzione, sono artisti anche i macchinisti. Detto questo per quanto mi riguarda il discorso è chiuso qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E niente, Barbara asfalta Morgan.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche