logo

Michele Bravi cambia look: biondo platino per “Bella d’estate” con Mika (FOTO e VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

Michele Bravi cambia look e incanta il palcoscenico dei Seat Music Awards 2020 in coppia con Mika sulle note di “Bella d’estate”, successo di Mango che i due grandi artisti hanno avuto il piacere di eseguire dal vivo all’Arena di Verona. Michele Bravi biondo platino per “Bella d’estate” con Mika Bella d’Estate, disponibile sulle piattaforme …

article-post

Michele Bravi cambia look e incanta il palcoscenico dei Seat Music Awards 2020 in coppia con Mika sulle note di “Bella d’estate”, successo di Mango che i due grandi artisti hanno avuto il piacere di eseguire dal vivo all’Arena di Verona.

Michele Bravi biondo platino per “Bella d’estate” con Mika

Bella d’Estate, disponibile sulle piattaforme digitali, ci racconta della collaborazione tra Mika e Michele Bravi. “È una cover nata per amore della canzone stessa, per amore di Mango, ma anche di Lucio Dalla, che ha scritto il testo e di cui sono un grande ammiratore”, ha dichiarato il cantante libanese, che su proposta del produttore Francesco “Katoo” Catitti ha coinvolto Bravi.

Quest’ultimo si è detto “affascinato dall’attenzione che ha avuto Mika nel voler riscoprire e ripresentare al pubblico un gioiello raro della nostra musica. È un onore per me poter condividere insieme alla sua professionalità lo spazio di questa canzone, che insieme celebra l’incontro tra diverse creatività e il patrimonio musicale italiano”.

Il nuovo look di Michele, biondo platino, ha convinto gli estimatori solamente per metà: e voi cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche