logo

Andrea Damante biondo platino: il nuovo look “evidenzia” la crisi con Giulia De Lellis? (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-07

Dopo Anna Tatangelo, Gabriele Esposito e Gianni Sperti anche Andrea Damante cede al biondo platino (ma perché?). Mettendo da parte la sua fluente chioma castana, cresciuta in quarantena tra un allenamento e l’altro per scolpire il fisico, il deejay veronese ha sconvolto gli estimatori con un cambio di look azzardatissimo. Andrea Damante biondo platino: il …

article-post

Dopo Anna Tatangelo, Gabriele Esposito e Gianni Sperti anche Andrea Damante cede al biondo platino (ma perché?). Mettendo da parte la sua fluente chioma castana, cresciuta in quarantena tra un allenamento e l’altro per scolpire il fisico, il deejay veronese ha sconvolto gli estimatori con un cambio di look azzardatissimo.

Andrea Damante biondo platino: il nuovo look “evidenzia” la crisi con Giulia De Lellis?

Capelli leggermente accorciati e biondo platino: dietro questa decisione c’è la crisi con Giulia De Lellis? Io non lo so ma immagino che l’influencer, dopo averlo visto conciato in quel modo, potrebbe seriamente pensare di rompere con lui.

Ironia a parte, questa mattina il buon Dama si è recato presso il salone Aldo Coppola Brina & Berry, sfoggiando tramite social il risultato con la scritta “Bling Bling” postata sapientemente tramite le Instagram Stories.

Lo scatto è stato condiviso anche da Adriano Vassallo, il parrucchiere che, molto probabilmente, ha realizzato il taglio e la tinta biondo platino nel famoso salone.

Ed intanto, nonostante le smentite di entrambi, si continua a vociferare di una possibile crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Questo cambio di look, poi, ha acceso notevoli campanelli d’allarme su una delle coppie più amate dello showbiz italiano. A seguire, gli scatti che mostrano il deejay biondo platino: secondo voi sta bene?

Andrea Damante biondo platino
Andrea Damante biondo platino

Potrebbe interessarti anche