logo

Melaverde, anticipazioni 24 settembre 2017: Ellen Hidding a Malta, Edoardo Raspelli nel Parco Sigurtà, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-24

Dopo l’esordio della passata stagione, riparte questa mattina, domenica 24 settembre, una nuova puntata di Melaverde, ricca di servizi interessanti. Dove saranno i due padroni di casa, Edoardo Raspelli e Ellen Hidding? Quali nuove bellezze della nostra Italia sveleranno in tv con la trasmissione che rende giustizia agli antichi mestieri ed ai prodotti unici prodotti …

article-post

Dopo l’esordio della passata stagione, riparte questa mattina, domenica 24 settembre, una nuova puntata di Melaverde, ricca di servizi interessanti. Dove saranno i due padroni di casa, Edoardo Raspelli e Ellen Hidding? Quali nuove bellezze della nostra Italia sveleranno in tv con la trasmissione che rende giustizia agli antichi mestieri ed ai prodotti unici prodotti nelle nostre terre? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni della puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 11:50 e le informazioni per poterla visionare anche in streaming.

Anticipazioni Melaverde, puntata 24 settembre 2017

Questa settimana Ellen Hidding lascerà le coste italiane della Sicilia per accompagnarci a visitare la perla del Mediterraneo, un arcipelago crocevia di popoli, culture, oggi meta turistica molto ambita in costante crescita economica: stiamo parlando di Malta. Conosceremo questa terra misteriosa facendo un percorso tra storia, cultura, agricoltura e prodotti tipici, elementi che uniti al mare cristallino che si staglia tra baie e insenature naturali, fanno di Malta una meta adatta per ogni tipologia di vacanza.

Inizieremo da Gozo, seconda isola per grandezza dell’arcipelago, che grazie alla ricchezza d’acqua è la forza agricola di tutta la nazione, punto strategico che da millenni, accoglie templi neolitici, chiese devote e una cittadella fortificata, recentemente tornata all’antico splendore, oggi patrimonio dell’Unesco.

Anticipazioni Melaverde, puntata 24 settembre 2017

Una puntata particolare capitanata da Edoardo Raspelli alla ricerca di un tesoro nascosto all’interno di un famoso parco botanico. Il Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio è una vera stella del made in Italy. Una collezione vivente di piante meravigliose. Un patrimonio di biodiversità che vi lascerà senza parole. Ma anche un luogo ricco di storie, curiosità e aneddoti tutti da scoprire.

Edoardo, stavolta dovrà aguzzare l’ingegno al posto delle papille gustative, e scoprire attraverso una serie di indizi, qual è il tesoro nascosto nel parco e dove si trova. Ci riuscirà?

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la seconda puntata della nuova stagione di oggi 24 settembre 2017 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche