logo

Me lo dicono tutti! torna con Pino Insegno da stasera su RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-28

Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, torna nella prima serata odierna di RaiUno la trasmissione condotta da Pino Insegno, Me lo dico tutti, già conosciuta nel maggio scorso. La formula della trasmissione, resta la medesima: gente nota appartenente al mondo dello sport, della cultura, della musica, dello spettacolo, si spoglierà dei propri …

article-post

Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, torna nella prima serata odierna di RaiUno la trasmissione condotta da Pino Insegno, Me lo dico tutti, già conosciuta nel maggio scorso.

La formula della trasmissione, resta la medesima: gente nota appartenente al mondo dello sport, della cultura, della musica, dello spettacolo, si spoglierà dei propri panni per indossare quelli di “gente comune”, alle prese con i mestieri più disparati e pronti ad affrontare delle situazioni paradossali, spinte quasi ai limiti del credibile. Obiettivo primario dei vari protagonisti, sarà ovviamente quello di riuscire a tenere nascosta la propria reale identità, senza quindi farsi riconoscere dalle persone che entreranno in contatto con loro. Proprio la gente comune, si troverà a sua insaputa di fronte ai rispettivi beniamini, che verranno così giudicati in base al successo o meno della loro performance.

Tra gli ospiti delle prime puntate, si segnala la presenza di Anna Falchi, impegnata in un back drive; Maria Grazia Cucinotta e Katia Ricciarelli negli inediti panni di commesse; Pippo Franco che cercherà di noleggiare automobili; Francesco Pannofino in divisa che tenterà di fermare gli automobilisti alla frontiera slovena; Christian Panucci nei panni di un venditore ambulante e Aldo Montano nelle vesti di veterinario.

Come già anticipato, la novità dell’edizione sarà rappresentata dal trasferimento a Napoli. In merito, lo stesso Pino Insegno aveva commentato:

Devo dire che mi dispiace un po’, perché ho i figli e il lavoro a Roma.

Potrebbe interessarti anche