logo

I Me contro Te si sono lasciati? Luì e Sofì intervengono sul gossip a gamba tesa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

I Me contro Te sono due giovanissimi YouTuber che fanno impazzire i giovanissimi con i loro video. I due siciliani, oltre a fare coppia davanti le telecamere, stanno insieme anche nella vita reale. In questi giorni, però, in rete è esploso il pettegolezzo: si sarebbero lasciati. Me contro Te si sono lasciati? Luì e Sofì …

article-post

I Me contro Te sono due giovanissimi YouTuber che fanno impazzire i giovanissimi con i loro video. I due siciliani, oltre a fare coppia davanti le telecamere, stanno insieme anche nella vita reale. In questi giorni, però, in rete è esploso il pettegolezzo: si sarebbero lasciati.

Me contro Te si sono lasciati? Luì e Sofì intervengono

I diretti interessati, quindi, hanno dovuto smentire il gossip sulla loro storia d’amore, smentendo l’indiscrezione e rassicurando gli estimatori. Luigi e Sofia su Instagram, hanno smentito di essersi lasciati:

Ciao ragazzi, buongiorno, ci avete detto che circolava una voce in giro che dice che ci siamo lasciati e la riposta è no, non ci siamo lasciati.

Chi sono Sofia Scalia e Luigi Calagna

Sofia Scalia e Luigi Calagna sono una coppia anche nel lavoro. Entrambi puntavano ad una carriera “medica” (lei sognava di iscriversi a medicina e lui a farmacia). All’inizio i loro video erano fatti per hobby ma poi, con il passare del tempo la passione è diventata un vero lavoro.

Carichiamo un video al giorno, facendo nel mentre progetti paralleli, come i libri, il disco, il film…Il film è un grandissimo sogno, il disco quasi un’utopia, specie per Luì che da ragazzo suonava in una band. Quando abbiamo realizzato che la nostra vita era cambiata? Quando è arrivato il primo progetto extra: una serie tv con Disney Channel, Like me.

Ci siamo ritrovati ad avere un pubblico di giovanissimi ma non è stata una cosa meditata, piuttosto una conseguenza di quello che facevamo. L’unica cosa che è cambiata dopo averlo realizzato è il senso di responsabilità e la consapevolezza di influenzare una massa enorme di piccoli.

Potrebbe interessarti anche