Massimiliano Allegri volta pagina dopo Ambra: paparazzato con la nuova fiamma, ecco chi è lei

17/08/2022 di Valentina Gambino

Massimiliano Allegri dopo Ambra

Massimiliano Allegri dimentica Ambra Angiolini e si fa paparazzare, tra le pagine del settimanale Chi, con la sua nuova fiamma: chi è lei? La rivista diretta da Alfonso Signorini svela tutto.

Massimiliano Allegri dopo Ambra: ecco chi è la sua nuova fiamma

Un anno fa, sempre tra le pagine del settimanale, si raccontava la sua ultima estate d’amore tra le braccia di Ambra Angiolini ma oggi, a distanza di circa 365 giorni, qualcosa è – evidentemente – cambiato.

Dopo 4 anni insieme la storia Allegri-Angiolini è naufragata, nonostante la casa insieme nel centro di Milano dove Ambra viveva con la figlia Jolanda, primogenita avuta da Francesco Renga.

Dopo la rottura alcuni mesi di silenzio fino alla paparazzata di Chi Magazine. Nel centro di Lugano mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Lei si chiama Nina Lange Barresi, ma di lei si conosce poco altro. La donna abita in Svizzera, luogo dove il settimanale ha scovato Allegri.

Nina dovrebbe avere una società di consulenza manageriale e sarebbe una grande appassionata di finanza e cura del proprio aspetto.

Nel frattempo Ambra Angiolini ha affrontato con enorme dignità la fine della storia d’amore durata dal 2017 all’autunno del 2021.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI