logo

Mario Balotelli attacca il GF Vip: “Paese di deficienti”, c’entra Alda D’Eusanio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Mario Balotelli sbotta ed attacca il Grande Fratello Vip. Ieri sera Alfonso Signorini ha bacchettato Alda D’Eusanio per avere pronunciato la N-Word durante la diretta. Per lei non è arrivata la squalifica ma il pubblico del reality show l’ha “graziata” tramite televoto facendola rimanere in Casa. Balotelli attacca il GF Vip: “Paese di deficienti”, c’entra …

spinner

Mario Balotelli sbotta ed attacca il Grande Fratello Vip. Ieri sera Alfonso Signorini ha bacchettato Alda D’Eusanio per avere pronunciato la N-Word durante la diretta. Per lei non è arrivata la squalifica ma il pubblico del reality show l’ha “graziata” tramite televoto facendola rimanere in Casa.

Mario Balotelli e Alda D'Eusanio
Mario Balotelli e Alda D’Eusanio

Balotelli attacca il GF Vip: “Paese di deficienti”, c’entra Alda D’Eusanio

E se Enock in diretta è stato clemente con Alda D’Eusanio, ci ha pensato Mario Balotelli a scagliarsi contro la concorrente, pubblicando il suo chiaro pensiero tramite social. Prima della decisione del pubblico, il calciatore ha twittato:

Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto (abbiamo fatto) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli.

Dopo il televoto, la delusione di Balotelli si è fatta sentire:

Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste.

Le scuse della D’Eusanio

Spesso nel modo di parlare sbagliamo. Il mio è un atteggiamento di democrazia e egualitarismo totale. Fino a qualche anno fa si diceva così, è come non dire più “zingaro” ma “nomade”. Non lo si fa apposta, mi dispiace davvero se qualcuno si è offeso. Ho sbagliato termine, ma non ho avuto un atteggiamento spregiativo. Se no parliamo di “contro razzismo”. Da persona di colore bianco chiedo perdono per tutto quello che la razza bianca ha fatto agli schiavi neri. Chi non crede nel razzismo, ogni tanto può sbagliare.

Potrebbe interessarti anche