logo

Marco e Ambra, Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: sono solo amici? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

La coppia formata da Marco e Ambra nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista 4, alla fine del proprio percorso, tra alti e bassi ha deciso di procedere con un atteso divorzio. Una decisione più di lei che di lui, poichè il ragazzo avrebbe voluto sin dall’inizio instaurare una relazione di natura diversa con la …

spinner

La coppia formata da Marco e Ambra nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista 4, alla fine del proprio percorso, tra alti e bassi ha deciso di procedere con un atteso divorzio. Una decisione più di lei che di lui, poichè il ragazzo avrebbe voluto sin dall’inizio instaurare una relazione di natura diversa con la sua sposa. Nel loro caso, il grande ostacolo è stato rappresentato dall’aspetto fisico. Ambra, infatti, non è riuscita ad andare oltre al primo impatto puramente visivo.

Marco e Ambra: solo amicizia? Il percorso

Stessi valori e obiettivi, eppure tra Ambra e Marco proprio non ha funzionato: come mai? Da parte del giovane vi erano tutti i presupposti ed i buoni propositi per iniziare una storia d’amore da favola con la sua dolce metà. Eppure, a quanto pare, Ambra avrebbe avuto bisogno di altro.

Cosa in particolare? Maggiore virilità in primis, come più volte lamentato nel corso delle settimane di matrimonio, nelle quali non vi è mai stato un avvicinamento a livello fisico proprio per via dei muri innalzati da Ambra.

Alla fine, la decisione a fine programma era scontata: lei non è riuscita a vedere a qualcosa di diverso da un divorzio, sentendosi così finalmente più leggera ma aprendo ad una amicizia. Lui, di contro, ha accettato la decisione della sua ormai ex moglie, ma ha fatto un passo indietro annunciando di non riuscire a vederla solo come un’amica. Eppure, come emerge dal video in apertura, nelle passate settimane i due si sono incontrati e, pare, sarebbe nato un bel rapporto di amicizia.

Marco e Ambra

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: decisione finale

Marco e Ambra sono solo amici dopo sei mesi da Matrimonio a prima vista? Secondo quanto emerso, i due si sono rivisti rompendo così la scelta del ragazzo, ma non come marito e moglie. Nel corso dello speciale, entrambi si presentano senza fede al dito.

Per Marco non è stato semplice il primo mese subito dopo la fine del percorso, come raccontato agli esperti sei mesi dopo. “Ho paura di buttarmi nel vuoto, per questo ero sulle mie, mentre lui il giorno del matrimonio ‘volava’ per l’esperienza stessa del matrimonio”, il commento di lei. I due però hanno deciso di mantenere un rapporto di amicizia, riconoscendo di avere in comune tanto.

Potrebbe interessarti anche