logo

Manuel e Lulù: rottura per motivi economici? Spunta un presunto retroscena sulla famiglia Bortuzzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-01

Continuano le indiscrezioni sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Questa volta è Alessandro Rosica (Investigatore social) a parlare della separazione, svelando dei potenziali retroscena che, essendo ufficiosi, vi invitiamo sempre a prendere con le pinze e da cui ci dissociamo. Manuel e Lulù, rottura per motivo economici? Spunta un retroscena Secondo Rosica, dietro …

article-post

Continuano le indiscrezioni sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Questa volta è Alessandro Rosica (Investigatore social) a parlare della separazione, svelando dei potenziali retroscena che, essendo ufficiosi, vi invitiamo sempre a prendere con le pinze e da cui ci dissociamo.

Manuel e Lulù, rottura per motivo economici? Spunta un retroscena

Secondo Rosica, dietro la rottura tra Manuel e Lulù ci sarebbe la famiglia (questo appare certo) ma anche delle questioni economiche (e questo non possiamo assolutamente confermarlo ma lo riportiamo).

Le accuse contro la famiglia di Bortuzzo sono pesanti:

Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche, proprio così! Motivo? Prettamente economico… sapete a quanto ammonta il risarcimento per il tragico incidente di Manuel Bortuzzo? Circa 10 milioni di euro, e dati i recenti accertamenti sulle Selassiè, non se la passerebbero bene… quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel, che come sappiamo, ha sulle spalle tutte la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce per l’appunto papà Franco! Ovviamente la famiglia di Lulù è super delusa e arrabbiata e per ora ha scelto di tacere… 

Critiche molto forti che getterebbero nuove ombre sulla famiglia di Manuel ma di cui noi prendiamo le distanze (e restiamo a disposizione per eventuali smentite) vista la delicatezza delle “accuse”: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche