logo

Manila Nazzaro attacca a sorpresa un ex del GF Vip: “altro che Alex Belli!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-29

Manila Nazzaro si gode le vacanze estive in famiglia, con i figli ed il compagno Lorenzo Amoruso ma nel frattempo ha rilasciato un’intervista tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, nel corso della quale è tornata a parlare del Grande Fratello Vip, rilasciando alcune dichiarazioni a sorpresa. Manila Nazzaro torna a parlare del GF …

article-post

Manila Nazzaro si gode le vacanze estive in famiglia, con i figli ed il compagno Lorenzo Amoruso ma nel frattempo ha rilasciato un’intervista tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, nel corso della quale è tornata a parlare del Grande Fratello Vip, rilasciando alcune dichiarazioni a sorpresa.

Manila Nazzaro torna a parlare del GF Vip: le sue delusioni maggiori

Manila Nazzaro ha ammesso che proprio grazie al GF Vip la sua popolarità è quintuplicata ed al momento dice che sarebbe pronta a rifarlo anche domani stesso:

Non sono tra quelli che poi prendono le distanze dai reality.

C’è qualche pentimento? In merito l’ex Vippona ha ammesso:

Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico.

Una scoperta che ha fatto solo verso la fine del GF Vip per poi, ammette, averne avuto la piena conferma dopo, a telecamere spente:

Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore.

Ma c’è anche un altro ex del GF Vip che l’avrebbe delusa particolarmente ed a sorpresa Manila Nazzaro avanza in nome di Giucas Casella:

Il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast.

Ma c’è anche qualcosa di bello dall’esperienza al GF Vip:

Il rapporto con Miriana Trevisan, che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche