logo

Lulù Selassiè interviene dopo il video a casa di Deddy: ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-20

Cosa c’è tra Lulù Selassiè e Deddy? La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato un video all’interno del bagno dell’ex allievo di Amici, scatenando un lungo chiacchiericcio social tra TikTok e Instagram tanto da costringere la diretta interessata ad intervenire. Lulu Selassiè, il video nel bagno di Deddy: ma non è come sembra… …

article-post

Cosa c’è tra Lulù Selassiè e Deddy? La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato un video all’interno del bagno dell’ex allievo di Amici, scatenando un lungo chiacchiericcio social tra TikTok e Instagram tanto da costringere la diretta interessata ad intervenire.

Lulu Selassiè, il video nel bagno di Deddy: ma non è come sembra…

“Fatevi una vita benedetto il Signore lasciate stare sta ragazza. Ma anche se fosse che è il bagno di Deddy? Eh? Che cazz* ve ne importa. Esiste l’amicizia tra uomo e donna”, suggerisce una follower.

Pronta la replica di Lulù che ha sottolineato che tra lei e Deddy c’è solamente una bella amicizia che, tra altro, lo lega pure alle altre sorelle Selassiè.

Lulù, oltretutto, ha messo anche un’altra storia dove ha taggato apertamente il cantante di Amici e le sue sorelle (a testimonianza che non sta nascondendo nulla).

Alcune settimane fa era uscito fuori lo stesso pettegolezzo con protagonista Jessica, sorella maggiore delle Selassiè e vincitrice del Grande Fratello Vip.

A questo punto aspettiamo pure il gossip con Clarissa ed abbiamo fatto l’en plein.

Tra l’altro, proprio Lulù quando si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip aveva più volte parlato di Deddy svelando di aver fatto il tifo per lui.

Come sempre i gossippari italiani non ne beccano mai una.

Potrebbe interessarti anche