logo

Luigi Mario Favoloso: “Sono stato in 9 Nazioni, mi sono auto venduto. Nina Moric mi ha tradito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Luigi Mario Favoloso poco prima delle 21.20 di stasera è entrato nello studio di Live Non è la d’Urso e tutto d’un fiato ha raccontato a Barbara d’Urso cosa ha fatto negli ultimi giorni, esattamente dallo scorso 29 dicembre scorso, giorno della sua “scomparsa”. In modo freddo e lucido ha illustrato esattamente quello che ha …

article-post

Luigi Mario Favoloso poco prima delle 21.20 di stasera è entrato nello studio di Live Non è la d’Urso e tutto d’un fiato ha raccontato a Barbara d’Urso cosa ha fatto negli ultimi giorni, esattamente dallo scorso 29 dicembre scorso, giorno della sua “scomparsa”. In modo freddo e lucido ha illustrato esattamente quello che ha fatto fino ad oggi.

Luigi Mario Favoloso: la sua verità a Live Non è la d’Urso

Dopo aver salutato Barbara d’Urso ha subito spiegato cosa ha fatto, dove è stato e chi lo ha aiutato in questa sua “sparizione” ormai terminata proprio nello studio tv di Canale 5.

Sono stato in 9 Nazioni, in un primo momento non mi muovevo da solo, poi sì, con un autista. I primi giorni, poi è andato via, poi l’ho ricontattato, poi sono venuto a Milano per due-tre ore e ho incontrato l’avvocato, ho incontrato una persona che mi desse una mano sull’aspetto mediatico, poi sono tornato in Svizzera, ho chiamato un paparazzo, mi sono auto venduto perchè ero rimasto senza soldi e poi ho proseguito il viaggio. La mia non è stata una fuga.

Ma perchè ha fatto tutto questo e qual è stato il ruolo della madre?

Mia madre non sapeva nulla, l’ho sentita solo due volte dopo la lettera.

Poi Favoloso ha spiegato cosa lo ha spinto a darsi alla fuga:

Il 19-20 dicembre scopro una cosa terrificante, ho scoperto di non avere più una famiglia, ho capito di aver perso una cifra molto importante e un amico. In questo sms diceva che si sono amati e desiderati. La cifra che ho perso? C’era una idea di business molto importante che avevamo in ballo io e questa persona.

Poi ha aggiunto: “tutto è successo per colpa di Fiumara” (il paparazzo, ndr).

Potrebbe interessarti anche