logo

Luigi Favoloso in Armenia (ancora per poco): attacco ai giornalisti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

Luigi Mario Favoloso rompe il silenzio e ricompare su Instagram attraverso una serie di Stories destinate a fare discutere. Nelle iniziali Storie, l’ex di Nina Moric aveva fatto vedere un palazzo dal quale sventolata una bandiera simile a quella tedesca. In realtà, come emerso anche dalla trasmissione Pomeriggio 5, si trattava della bandiera armena. La …

spinner

Luigi Mario Favoloso rompe il silenzio e ricompare su Instagram attraverso una serie di Stories destinate a fare discutere. Nelle iniziali Storie, l’ex di Nina Moric aveva fatto vedere un palazzo dal quale sventolata una bandiera simile a quella tedesca. In realtà, come emerso anche dalla trasmissione Pomeriggio 5, si trattava della bandiera armena. La conferma sarebbe giunta poco dopo proprio dal diretto interessato che sempre tramite il medesimo social ha ammesso di trovarsi in Armenia, regalando però un ulteriore colpo di scena.

Luigi Favoloso in Armenia, le prime Storie dopo la “scomparsa”

Luigi Favoloso, le ultime news a Pomeriggio 5
Luigi Favoloso, le ultime news a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

E’ stato paparazzato prima in Svizzera, a Locarno, dove è apparso smagrito e pensieroso, come emerso dalle foto pubblicate sul settimanale Chi. Pochi giorni dopo però, Luigi Favoloso è volato in Armenia, da dove ha realizzato le Instagram Stories spiazzando tutti.

Comunque visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico. Questa è Erevan, la capitale della Armenia. Ve lo faccio vedere perchè stanotte sarò già in un’altra nazione e in un’altra città. State dicendo un mucchio di cazz*te, offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta.

Così Luigi Favoloso ha voluto lanciare la sua personale sfida. Successivamente, facendosi parzialmente vedere in viso, l’ex di Nina Moric ha aggiunto:

La mia domanda è ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre cazzate? E soprattutto non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perchè non ha nulla da temere e da nascondere?

Una domanda con la quale si rivolge certamente alle accuse di Nina Moric di violenza che avrebbe subito lei e suo figlio Carlos, svelate nel corso di una intervista choc a Domenica Live e ribadite poi nella trasmissione di Barbara d’Urso della domenica sera. La stessa dove, secondo Dagospia, Favoloso dovrebbe approdare proprio nella prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche