Luca Onestini VS Ivana Icardi: “Buffona che spara merd*!” (VIDEO)

Categorie: VIP

Gianmarco Onestini è al centro delle polemiche per via di un avvicinamento particolarmente coinvolgente con una concorrente del Grande Fratello Vip nella sua versione spagnola. Nelle ultime ore il fratello Luca è sceso in campo per poterlo difendere ma si è dovuto occupare anche di un’altra faccenda con protagonista Ivana Icardi.



Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona!”

A quanto pare Ivana Icardi ha parlato alla TV spagnola scagliandosi contro Gianmarco Onestini e rivelando di essere stata sedotta e abbandonata da lui durante la sedicesima edizione del Grande Fratello in Italia.



Luca Onestini tramite Instagram si è infuriato non poco, sparando a zero contro la sorella di Mauro Icardi:

Apro Instagram e mi accorgo di robe terribili (…) Vi ricordate Ivana Icardi, la sorella dell’ex attaccante dell’Inter? Proprio lei, quella che per andare a partecipare al Grande Fratello Italia si è messa a sparare merd* in faccia alle persone della sua famiglia, si è messa a screditare suo fratello, la moglie di suo fratello… L’unico modo che aveva per partecipare al programma e lo ha fatto senza pensarci due volte, ma durò pochissimo perché è stata eliminata subito.



L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi proseguito nel suo durissimo sfogo social asserendo:

Bene, questa soggetta qua ha chiamato in Spagna, siccome qua i riflettori non si erano manco mai accesi, non è che si erano spenti, per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta andando a dire, dipingendosi da vittima e andando a dire che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e abbandonata. Lei! Lei che doveva essere fidanzata fuori e invece nella Casa da “fidanzata” si andava a infilare sotto le coperte di mio fratello e andava a leccargli l’orecchio, i leccotti nelle orecchie per cercare di farlo impazzire.

Quindi ha chiosato, rivolgendosi senza mezzi termini contro Ivana Icardi:

Poi diciamo che lui non se la cag* pari, la mandò a cag*re, lei quando venne eliminata pur di rientrare nella Casa si dichiarò per mio fratello Gianmarco, che lui gli disse “guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita”, però questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore. A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta! Detto tra noi, forse non c’era manco bisogno di truccarla!