logo

Lorella Cuccarini verso la Rai? Ecco la sua decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-08

Dopo essere tornata in Rai e la conduzione de La Vita in diretta al fianco di Alberto Matano, Lorella Cuccarini è tornata a Mediaset e Maria De Filippi le ha regalato la seconda giovinezza televisiva. Lorella Cuccarini verso la Rai? Ecco la sua decisione In queste ore Dagospia ha svelato la proposta della Rai e …

spinner

Dopo essere tornata in Rai e la conduzione de La Vita in diretta al fianco di Alberto Matano, Lorella Cuccarini è tornata a Mediaset e Maria De Filippi le ha regalato la seconda giovinezza televisiva.

Lorella Cuccarini ad Amici 21

Lorella Cuccarini verso la Rai? Ecco la sua decisione

In queste ore Dagospia ha svelato la proposta della Rai e il tentativo di riportarla dalla “mamma” di Viale Mazzini, cosa avrà deciso l’ex ballerina? Ecco il retroscena:

Dopo essere stata brutalmente rimossa dalla conduzione de La Vita in Diretta su Rai1, per lasciare spazio al solo Alberto Matano in pieno governo M5s-Pd quando l’adesso desaparecido Vincenzo Spadafora era deus ex machina in Rai, Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando tra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi.  

A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate. 

Nonostante la proposta, pare che la Cuccarini abbia rifiutato di tornare in Rai:

La showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset. 

Potrebbe interessarti anche