logo

Angelina Mango favorita ad Amici 22? La risposta della cantante e il commento di Lorella Cuccarini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-16

Angelina Mango è arrivata seconda ad Amici 22 ma, chiaramente, la vittoria l’ha comunque conquistata nonostante Mattia Zenzola abbia agguantato il primo posto. Intervistata da Leggo, svela di non essersi sentita la “favorita”. Angelina Mango svela se si sentiva la favorita di Amici 22 Io la favorita di Amici 22? Non lo sapevo e non …

spinner

Angelina Mango è arrivata seconda ad Amici 22 ma, chiaramente, la vittoria l’ha comunque conquistata nonostante Mattia Zenzola abbia agguantato il primo posto. Intervistata da Leggo, svela di non essersi sentita la “favorita”.

Amici 22, Angelina Mango e Lorella Cuccarini

Angelina Mango svela se si sentiva la favorita di Amici 22

Io la favorita di Amici 22? Non lo sapevo e non ci pensavo. La finale è stata una vittoria. Quando distribuivano la competitività io ero in fila per le paranoie. Sono felice per Mattia, ha vinto perché è bravo.

Angelina ha parlato pure della sua famiglia di artisti:

Ho sempre osservato mamma e papà ma è mio fratello batterista che fin da piccola mi ha spiegato come fare musica. Con lui a 13 anni ho fondato una band.

E un pensiero speciale per papà Giuseppe Mango:

Ho un pensiero ogni giorno per i miei genitori, quando mi impegno a comportarmi bene e mi dedico al lavoro.

La dedica di Lorella Cuccarini

Dopo la finale di Amici 22, Lorella Cuccarini ha dedicato parole di stima alla sua allieva:

Cara Angelina, è stato un vero privilegio accompagnarti in questa avventura! Quante emozioni con te: sei stata una scoperta continua e meriti tutto quello che hai conquistato in questa finale.

Sei entrata ad Amici già piena di talento, ma questi mesi ti hanno dato la consapevolezza di essere nel “posto” giusto. Questa è la tua vita! Ora prenditi tutto. È nata ufficialmente una nuova stella nel panorama musicale italiano,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche