logo

Live Non è la d’Urso: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio affrontano le 5 sfere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-12

Questa sera andrà in onda la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in diretta con Barbara d’Urso per trattare gli ultimi temi “bollenti” delle ultime giornate. Con molta probabilità, visti anche gli attuali retroscena, ci potrebbero essere delle novità sul caso Pamela Prati e affini. Eliana Michelazzo potrebbe approdare nuovamente in studio? Staremo …

article-post

Questa sera andrà in onda la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in diretta con Barbara d’Urso per trattare gli ultimi temi “bollenti” delle ultime giornate. Con molta probabilità, visti anche gli attuali retroscena, ci potrebbero essere delle novità sul caso Pamela Prati e affini. Eliana Michelazzo potrebbe approdare nuovamente in studio? Staremo a vedere… ma non è assolutamente da escludere.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè a Live non è la d’Urso

Nello studio di Pomeriggio 5, proprio ieri Barbara d’Urso ha anche rivelato che Gennaro Lillio e Francesca De André saranno ospiti oggi di Live – Non è la d’Urso nella puntata che prenderà il via nella prima serata, subito dopo il nuovo appuntamento con Paperissima Sprint.

I due ragazzi hanno appena lasciato il Grande Fratello 16, e tutti si domandano se il loro amore continuerà fuori dalle mura della casa. Dopo il tanto atteso bacio in diretta durante la finale del GF, i due affronteranno insieme i cinque ospiti presenti nelle sfere. Riceveranno più apprezzamenti o critiche per la loro storia d’amore?

Si parlerà ancora del caso Prati?

Parlando nel salotto pomeridiano con Riccardo Signoretti, Barbarella ha accennato delle novità che vedremo stasera nel corso di Live – Non è la d’Urso. “Apriamo il capitolo De Andrè…Caro Signoretti come la vedi la coppia composta da Francesca e Gennaro, che apro e chiudo parentesi, domani sera saranno insieme a Live Non è la d’Urso, e si scontreranno con 5 sfere agguerritissime…”. Poi ci saranno senza ombra di dubbio, anche altre indiscrezioni sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enrico si autoinvita per @livenoneladurso 😂😍😂😍😂#gf16 #pomeriggio5 #noneladurso

Un post condiviso da Queen_forever (@carmelita__queen) in data:

Potrebbe interessarti anche