logo

Lite Elodie e Marco Masini, interviene Alessia Marcuzzi: dalla parte della cantante, ecco cosa ha detto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-20

Nella lite tra Elodie e Marco Masini entra anche Alessia Marcuzzi che si schiera proprio dalla parte della giovane cantante. L’ex di Amici ha confermato il pettegolezzo in merito al litigio sanremese con il collega ed ha anche spiegato di essere molto arrabbiata con lui per i suoi commenti sulla sua – a suo dire …

article-post

Nella lite tra Elodie e Marco Masini entra anche Alessia Marcuzzi che si schiera proprio dalla parte della giovane cantante. L’ex di Amici ha confermato il pettegolezzo in merito al litigio sanremese con il collega ed ha anche spiegato di essere molto arrabbiata con lui per i suoi commenti sulla sua – a suo dire – eccessiva magrezza.

Lite Elodie e Marco Masini: il commento di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha commentato nelle passate ore la lite del momento che vede protagonisti Elodie da una parte e Marco Masini dall’altra. La conduttrice si è schierata dalla parte di Elodie e su Twitter ha scritto:

Vero Elodie. Se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. È comunque body shaming, no?

La cantante di Andromeda sarebbe stata spronata ripetutamente da Masini a mangiare. Lei, di contro, ha replicato:

Io mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. Io mangio. Quando tu vedi una donna che ha preso 3, 4 Kg e la vedi più formosa, di certo non vai lì a dire: ‘Oh comunque, magna de meno’. Non ti permetti, giusto? Perché sono affari suoi. Se una donna perde due kg, mi vedi leggermente magra e mi dici ‘Eh però devi mangiare’. Come se io avessi un problema alimentare. Non è da stron**? Scusate. Lo ha detto più volte.

Parole che la Marcuzzi ha pienamente condiviso. E ad un utente che in maniera poco carica le ha fatto notare come Elodie fosse “più gnocc* di te”, la conduttrice ha replicato in maniera perfetta: “Di sicuro… è stupenda”.

Potrebbe interessarti anche