logo

Elodie e Masini, confermato litigio: “Mi ha fatto body shaming”, ecco cosa è successo a Sanremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Elodie conferma: ha litigato con Marco Masini. Tutto questo è accaduto nel dietro le quinte di Sanremo 2020, poco prima della sua esibizione sulle note di “Andromeda”, il brano di enorme successo che ha portato sul palcoscenico del Teatro Ariston della musica italiana. Elodie e Masini, confermato litigio a Sanremo: “Mi ha fatto body shaming” …

article-post

Elodie conferma: ha litigato con Marco Masini. Tutto questo è accaduto nel dietro le quinte di Sanremo 2020, poco prima della sua esibizione sulle note di “Andromeda”, il brano di enorme successo che ha portato sul palcoscenico del Teatro Ariston della musica italiana.

Elodie e Masini, confermato litigio a Sanremo: “Mi ha fatto body shaming”

Secondo ciò che riporta anche FQMagazine, insieme al litigio tra Morgan e Bugo, nel dietro le quinte di Sanremo 2020, ci sarebbe stato un altro malumore con protagonisti Elodie e Marco Masini. Il cantante toscano infatti, avrebbe additato la collega come troppo magra, invitandola a mangiare.

Secondo il buon Franco Bagnasco che ha diffuso la croccantissima indiscrezione per TPI, le cose si sarebbero concluse con una stretta di mano. Nonostante questo, Elodie ha precisato di essere ancora arrabbiata con il collega. Ai microfoni di Radio RaiDue durante RadioDueSocialClub, ha ribadito  che l’esternazione di Marco l’ha fatta particolarmente arrabbiare:

È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte “Mangia!”. Stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa.

Potrebbe interessarti anche