logo

“Non ho litigato con Dayane Mello”, Samantha De Grenet chiarisce le cose prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato durante l’Isola dei Famosi? Come ben sapete la prima sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e la seconda è dentro fin dalle prime battute dello scorso settembre. Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato all’Isola? “Dayane è la nostra preferita. Sappiamo che tu hai litigato …

article-post

Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato durante l’Isola dei Famosi? Come ben sapete la prima sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e la seconda è dentro fin dalle prime battute dello scorso settembre.

Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato all’Isola?

“Dayane è la nostra preferita. Sappiamo che tu hai litigato con lei a L’Isola, ma fa niente. Speriamo che non le andrai contro. È un’anima fragile”, ha scritto un utente tra i commenti dell’account ufficiale di Instagram di della De Grenet.

Pronta la sua replica della riccioluta conduttrice che ha smentito l’indiscrezione:

Io non ho litigato con Dayane Mello. Anzi abbiamo fatto insieme una settimana in nomination, dove siamo state bene… Poi lei è uscita e si è fatta influenzare da qualcuno. Avremo modo di chiarire.

Considerando che entrambe hanno dei caratterini niente male, mi aspetto – a prescindere – fuoco e fiamme. Cosa accadrà stasera? Oltre a Samantha entreranno in gioco anche Sonia Lorenzini (che “detesta” Tommaso Zorzi) e Filippo Nardi (che ha rischiato una aggressione furiosa da parte di Robbie Williams).

Un cast niente male…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Potrebbe interessarti anche