logo

Perché Filippo Nardi ha rischiato di essere aggredito da Robbie Williams? Il retroscena prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Filippo Nardi ha rischiato di essere picchiato da Robbie Williams? A quanto pare… il Lord questa sera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip già carico a “pallettoni” e con un pettegolezzo fresco e croccante su Elisabetta Gregoraci. Perché Filippo Nardi ha rischiato di essere aggredito da Robbie Williams? Oggi, nel corso di Mattino 5, …

article-post

Filippo Nardi ha rischiato di essere picchiato da Robbie Williams? A quanto pare… il Lord questa sera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip già carico a “pallettoni” e con un pettegolezzo fresco e croccante su Elisabetta Gregoraci.

Perché Filippo Nardi ha rischiato di essere aggredito da Robbie Williams?

Oggi, nel corso di Mattino 5, Biagio D’Anelli ha svelato un retroscena bello croccante che potrebbe saltare fuori durante le settimane che lo vedremo nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la sua passata partecipazione con la sua versione “Nip”.

Si è scoperto che avevano in comune una persona. Filippo Nardi e Robbie Williams avevano in comune la stessa fidanzata. Appena lei si è lasciata con il primo, è andata a rifugiarsi tra le braccia del secondo. Quando Williams ha scoperto che al Festivalbar c’era anche Nardi li hanno dovuti allontanare.

Il fatto di gossip non è certo recente ma risale al 2003.

Nardi-Gregoraci: “Storia di una notte”

E’ una settimana che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più… l’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico. – si legge su blogtivvu.com – Ho chiamato Filippo Nardi e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate soprattutto in questo momento che è abbastanza inguagliata e non vuole buttare benzina sul fuoco.

A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa. – continua blogtivvu.com – Se ci sono foto e prove? No, c’è solo la parola e questa cosa è accaduta 15 anni fa, ormai è quasi andata in prescrizione… però è molto interessante perché entrando adesso nella Casa vediamo che succede, erano liberi tutti e due.

Potrebbe interessarti anche