logo

L’Intervista, Gigi Buffon: “Alena Seredova è una persona che ringrazierò, con Ilaria D’Amico durerà per sempre”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-15

Sarà Gigi Buffon l’ospite del programma in seconda serata di Canale 5, L’Intervista, in onda oggi 15 febbraio in seconda serata. Al cospetto di Maurizio Costanzo, Buffon racconterà della sua ex Alena Seredova, del periodo della depressione ed ovviamente del suo nuovo amore con Ilaria D’Amico. Scopriamo a seguire alcune dichiarazioni in anteprima, in vista …

article-post

Sarà Gigi Buffon l’ospite del programma in seconda serata di Canale 5, L’Intervista, in onda oggi 15 febbraio in seconda serata. Al cospetto di Maurizio Costanzo, Buffon racconterà della sua ex Alena Seredova, del periodo della depressione ed ovviamente del suo nuovo amore con Ilaria D’Amico. Scopriamo a seguire alcune dichiarazioni in anteprima, in vista dell’intervista vera e propria che vedremo questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

L’Intervista a Gigi Buffon: le dichiarazioni

Si parte parlando di Alena Seredova e di ciò che oggi rappresenta per Gigi Buffon. “È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io”, ha esordito l’ospite di oggi de L’Intervista. “Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta”, ha aggiunto.

Uno dei periodi più bui di Buffon è stato rappresentato dalla depressione: “ci sono degli snodi nella vita probabilmente nel momento in cui da giovane e superficiale stai entrando in una dimensione di uomo un po’ più maturo, devi fare i conti con dei buchi neri che fino a quel momento non hai preso in considerazione. E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un’apatia che può sfociare nella depressione”, ha commentato replicando a Costanzo.

Spazio poi alle cose belle ed al suo nuovo amore, quello che sta vivendo con la giornalista Ilaria D’Amico: “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”.

Potrebbe interessarti anche