logo

Quel like di Andrea Damante ad un commento contro Giulia De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-12

Andrea Damante clicca “like” ad un commento contro Giulia De Lellis? Così pare secondo ciò che si legge online e riportano i miei amatissimi amici di Twitter. Andrea Damante clicca “mi piace” ad un commento contro Giulia De Lellis? Andrea Damante ha pubblicato su TikTok e Instagram un video che lo ritrae in compagnia della …

article-post

Andrea Damante clicca “like” ad un commento contro Giulia De Lellis? Così pare secondo ciò che si legge online e riportano i miei amatissimi amici di Twitter.

Andrea Damante clicca “mi piace” ad un commento contro Giulia De Lellis?

Andrea Damante ha pubblicato su TikTok e Instagram un video che lo ritrae in compagnia della nuova fidanzata Elisa Visari e, tra i commenti, qualcuno ha attaccato (anche) la sua ex Giulia De Lellis:

Questa ragazza è stupenda, lo è sempre stata e sempre lo sarà. Non ci sono paragoni con le tue ex tutte plastica, fai il bravo.

Andrea ha cliccato “like” al post generando il chiacchiericcio online.

Che abbia fatto caso solamente alla prima prima del commento? Del resto il commento si esprime al plurale e parla di altre ex (anche se la più famosa e importante prima della Visari resta proprio la De Lellis).

Nel video condiviso dal Dama si vede insieme alla sua fidanzata mentre si scambiano un romantico bacio sott’acqua. Nella didascalia del post, Andrea scrive semplicemente “10” accompagnato da un cuore.

Damante ed Elisa hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso febbraio, pubblicando a San Valentino la prima foto di coppia, ma le voci di una frequentazione si rincorrevano da dicembre, quando si sono mostrati l’uno in compagnia dell’altra a Dubai.

In occasione del compleanno del dj, l’attrice aveva dedicato al suo Andrea tenere parole d’amore: “Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, la più bella. Buon Compleanno amore mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Potrebbe interessarti anche