logo

Lazio-Milan, diretta tv e streaming: semifinale Coppa Italia oggi 28 febbraio, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-28

Si torna a parlare di grande calcio nella prima serata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2018 in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, trasmessa in diretta tv e streaming. La competizione vedrà protagoniste Lazio-Milan per la competizione in scena allo Stadio Olimpico di Roma per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ecco …

article-post

Si torna a parlare di grande calcio nella prima serata di oggi, mercoledì 28 febbraio 2018 in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, trasmessa in diretta tv e streaming. La competizione vedrà protagoniste Lazio-Milan per la competizione in scena allo Stadio Olimpico di Roma per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ecco di seguito tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming e le info sulle probabili formazioni in riferimento alle due squadre protagonisti, a partire dalle ore 20:45.

Coppa Italia in tv: Lazio-Milan oggi 28 febbraio 2018

Nella prima serata di oggi, mercoledì 28 febbraio alle 20.30 su RaiUno la Coppa Italia sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per la semifinale di ritorno tra Lazio e Milan. Nel match d’andata a San Siro, non vi sono state marcature e quindi si deciderà tutto nella serata romana. I rossoneri potranno contare sul vantaggio del gol in trasferta ma, nello stesso tempo, i laziali, davanti al proprio pubblico, hanno l’occasione di centrare un’altra finale in questa manifestazione.

Con il match di stasera ci si gioca una fetta di stagione importante e la vincitrice di questa sfida avrà come avversaria o Atalanta o Juventus coi bianconeri favoriti dopo il successo 1-0 a Bergamo. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva e in chiaro su RaiUno. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming attraverso RaiPlay.

Ecco infine quali sono le probabili formazioni in vista del match Lazio-Milan in onda stasera: LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi. MILAN (4-3-3): Donnarumma, Borini, Romagnoli, Bonucci, Abate, Kessie, Locatelli, Biglia, Suso, Kalinic, Bonaventura. All. Gattuso.

Potrebbe interessarti anche