logo

La Vita in Diretta: via Lorella Cuccarini? “Alberto Matano verso la conduzione unica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-12

Cosa succede a La Vita in Diretta? Continuano i gossip e le indiscrezioni sul futuro della trasmissione di Rai1 proseguono, nonostante la smentita indiretta giunta nei giorni scorsi dai due padroni di casa, Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Ora nuovi dettagli arrivano dal quotidiano La Stampa che raccoglie nuove voci. A detta del giornale, pare …

article-post

Cosa succede a La Vita in Diretta? Continuano i gossip e le indiscrezioni sul futuro della trasmissione di Rai1 proseguono, nonostante la smentita indiretta giunta nei giorni scorsi dai due padroni di casa, Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Ora nuovi dettagli arrivano dal quotidiano La Stampa che raccoglie nuove voci. A detta del giornale, pare proprio che solo un membro della coppia potrebbe restare alla guida del programma pomeridiano di Rai1.

La Vita in Diretta: ultime indiscrezioni su Lorella Cuccarini e Alberto Matano

A partire dal prossimo settembre potremo vedere alla guida de La Vita in diretta solo uno dei due attuali conduttori e nel dettaglio l’ex mezzo busto del Tg. Appare quindi sempre più certo l’addio di Lorella Cuccarini, come riportato nelle passate settimane anche dal quotidiano Repubblica.

Si tratta solo di semplici voci di corridoio o c’è un qualche fondo di verità? Al momento non si conoscono neppure i presunti motivi del possibile allontanamento della conduttrice ma nulla avrebbe a che fare il suo rapporto con il collega Alberto Matano. I due, infatti, hanno già avuto modo di replicare alle malelingue.

Intanto La Stampa riferisce l’indiscrezione dell’addio della Cuccarini da La Vita in Diretta:

Anche La vita in diretta potrebbe subire un’amputazione. Via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano.

La trasmissione andrà avanti fino alla fine di giugno seguendo l’esempio di molti altri programmi, e chiuderà la stagione esattamente venerdì 26 giugno. In quell’occasione potrebbe arrivare l’addio definitivo da parte della stessa conduttrice?

Potrebbe interessarti anche