logo

Barbara d’Urso: gesto inaspettato di Lorella Cuccarini e Alberto Matano in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-07

Oggi non è stato solo il compleanno di Chiara Ferragni ma anche di Barbara d’Urso. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che in questa giornata hanno fatto i loro personali auguri alla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ci sono anche due colleghi che proprio in contemporanea alla messa in onda su Canale 5 sono sullo schermo sulla …

article-post

Oggi non è stato solo il compleanno di Chiara Ferragni ma anche di Barbara d’Urso. Tra i tanti personaggi dello spettacolo che in questa giornata hanno fatto i loro personali auguri alla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ci sono anche due colleghi che proprio in contemporanea alla messa in onda su Canale 5 sono sullo schermo sulla rete concorrente, Rai 1. Proprio così: Lorella Cuccarini e Alberto Matano oggi hanno fatto i loro auguri durante La Vita in Diretta.

Barbara d’Urso: gli auguri di Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Barbara d'Urso, Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Gli auguri a Barbara d’Urso sono arrivati anche dalla concorrenza. Lorella Cuccarini e Alberto Matano durante la puntata di oggi, giovedì 7 maggio, de La Vita in Diretta hanno voluto omaggiare la concorrente Barbara d’Urso nel giorno del suo 63esimo compleanno. Carmelita ha appreso del gesto a sorpresa proprio mentre conduceva il nuovo appuntamento di Pomeriggio 5.

Un bel gesto, quello dei due conduttori di Rai1, che ha sorpreso anche il pubblico da casa:

Dobbiamo fare gli auguri a Barbara d’Urso, che è il suo compleanno!

Così Lorella Cuccarini ha riservato il suo messaggio alla collega. A farle eco è stato anche Alberto Matano:

Auguri Barbara, buon compleanno!

La d’Urso, nel frattempo in onda su Canale 5, è stata prontamente avvertita della sorpresa commentando gioiosa:

Stanno scrivendo che Lorella e Matano mi hanno fatto gli auguri in diretta. Con Lorella ci siamo sentite in privato, è stata carinissima, ci siamo già amate a distanza e l’ho ringraziata. Voglio ringraziare anche Alberto perché lo stimo tantissimo, esattamente come stimo Lorella.

Era stata proprio la Cuccarini, nei giorni scorsi, a complimentarsi sui suoi social con Barbara per l’emozionante parentesi dedicata ad Alberto Castagna la scorsa domenica a Live Non è la d’Urso.

Potrebbe interessarti anche