logo

Chiara Ferragni compie 33 anni: “Mi sento super amata!”, il messaggio per i follower

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Tre anni fa Chiara Ferragni festeggiava il suo compleanno in un’area di Verona piena di gente durante il concerto e sul palco Fedez le chiedeva romanticamente di sposarlo. Oggi Chiara Ferragni spegne 33 candeline con tanto di auguri social, abbracci a distanza, ma circondata dall’amore del marito e del suo Leone. Chiara Ferragni compie oggi …

article-post

Tre anni fa Chiara Ferragni festeggiava il suo compleanno in un’area di Verona piena di gente durante il concerto e sul palco Fedez le chiedeva romanticamente di sposarlo. Oggi Chiara Ferragni spegne 33 candeline con tanto di auguri social, abbracci a distanza, ma circondata dall’amore del marito e del suo Leone.

Chiara Ferragni compie oggi 33 anni: “Mi sento super amata!”

“Mi sento super amata e super soddisfatta” racconta su Instagram Chiara Ferragni. Sembra trascorso un secolo da quella notte in cui con le lacrime agli occhi l’imprenditrice digitale e il rapper si baciavano e si promettevano in sposi davanti a tantissimi estimatori in delirio. Si sono sposati, è nato Leone e ora dopo questa intensa quarantena, ricca di emozioni e donazioni, si ritrovano più uniti e innamorati che mai. Lei festeggia senza party da mille e una notte, ma con tutto ciò di cui ha bisogno:

Ciao ragazzi, è ufficialmente il mio compleanno, il mio 33esimo compleanno e mi sento molto sensibile, ma un sensibile positivo e mi sento, nonostante tutto, anche se siamo ancora in semi-lockdown, mi sento super amata e super soddisfatta di quello che ho creato, di quello che la vita mi ha dato e anche di tutti voi. Vi volevo ringraziare.

Fedez, che in questo periodo di isolamento ha regalato innumerevoli siparietti e scherzi con la moglie, anche in questa occasione ci ride, ma poi posta auguri e coccole alla sua dolce metà. Gli amici le hanno inviato dediche e auguri social, lei li ha anticipati regalando a tutti una felpa e un pacchetto di biscotti della sua collezione. “Tantissimi auguri amore mio stupendo” ha scritto la madre Marina Di Guardo. Francesca ha aggiunto: “Tanti auguri a quella grande donna di mia sorella”.

Potrebbe interessarti anche