logo

Barbara d’Urso compie 63 anni: dedica a Mauro Berardi, ecco come trascorrerà il suo compleanno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Piaccia o meno, Barbara d’Urso è sicuramente un personaggio che fa discutere e non lascia di certo indifferenti. Oggi, giovedì 7 maggio, Carmelita compie 63 anni e “festeggia” anche suoi social network, condividendo una serie di scatti insieme a Mauro Berardi, grande amore della sua vita e padre dei suoi figli. Barbara d’Urso compie 63 …

article-post

Piaccia o meno, Barbara d’Urso è sicuramente un personaggio che fa discutere e non lascia di certo indifferenti. Oggi, giovedì 7 maggio, Carmelita compie 63 anni e “festeggia” anche suoi social network, condividendo una serie di scatti insieme a Mauro Berardi, grande amore della sua vita e padre dei suoi figli.

Barbara d’Urso compie 63 anni: la dedica a Mauro Berardi

Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: “Adesso vi dovete sposare!”. Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli! Buon Compleanno Mauro e Buon Compleanno a me!

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Barbara d’Urso ha raccontato come trascorrerà il suo compleanno:

Penso che sarò da sola, altro che la festa in abitino vintage dei 60 anni, me la scordo una cosa simile! Però spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli che festeggia il mio stesso giorno.

Nonostante in questo periodo tra Carmelita ed i suoi affezionati amici dei blog non ci sia una comunicazione “stretta” come un tempo (e ci piacerebbe tanto scoprire perché…), la d’Urso ha ragione da vendere quando dice che con i suoi programmi ci “vivono” tutti:

Siti web, social, giornali e altri programmi tv (…) questo decreta il successo di un format (…) i nostri temi e il nostro “linguaggio” si vedono un po’ ovunque.

Tanti auguri Carmelita… col cuore!

Potrebbe interessarti anche