La Vita in Diretta, Alberto Matano smentisce pessimi rapporti con Lorella Cuccarini: “Partner straordinaria”

30/04/2020 di Valentina Gambino

La Vita in Diretta, Alberto Matano: “Io e Lorella Cuccarini ci vogliamo bene”

Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono ai ferri corti? Proprio ieri, vi avevamo lanciato questa indiscrezione emersa in questi ultimi giorni per merito di un articolo de La Repubblica, che tracciava i contorni della nuova stagione televisiva, compresa La Vita in Diretta. Oggi pomeriggio, il conduttore ha smentito di essere in pessimi rapporti con la sua collega.

La Vita in Diretta, Alberto Matano smentisce la stampa: “Io e Lorella Cuccarini ci vogliamo bene”

Io voglio dirti grazie per questi due mesi, sono stati molto difficili. Abbiamo lavorato in situazioni complicate, con misure di sicurezza davvero strettissime e forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento.

Quindi voglio ringraziare la squadra, Lorella Cuccarini che è una partner straordinaria. Lo dico in diretta perché è assolutamente così. E tutta la struttura di Rai 1, tutta la grande squadra.

Io e Lorella andiamo molto d’accordo e per fortuna ci vogliamo bene.

Da lunedì 4 maggio, La Vita in diretta tornerà al vecchio orario, iniziando alle 16.50 del pomeriggio per proseguire in questa maniera fino a giugno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI