logo

La scelta di Lavinia Mauro di Uomini e Donne: ecco quando verrà registrata, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-26

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne ci sarà la scelta di Lavinia Mauro, tronista del trono classico alle prese con Alessio Corvino e Alessio Campoli: con chi uscirà dal dating show? La scelta di Lavinia Mauro, Uomini e Donne: quando verrà registrata Cosa è successo nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? …

spinner

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne ci sarà la scelta di Lavinia Mauro, tronista del trono classico alle prese con Alessio Corvino e Alessio Campoli: con chi uscirà dal dating show?

La scelta di Lavinia Mauro di Uomini e Donne

La scelta di Lavinia Mauro, Uomini e Donne: quando verrà registrata

Cosa è successo nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? Ecco le anticipazioni diffuse dal buon Lorenzo Pugnaloni direttamente dal suo account di Instagram:

Luca è uscito in esterna sia con Alessandra che con Ilaria. Ha trovato un po’ troppo pesante e “bacchettona”.

Ilaria e l’ha eliminata.

Nicole ha portato in esterna Carlo e c’è stato un altro bacio super passionale, questa volta con lui. Andrea ci è rimasto malissimo.

Lavinia ha ballato con entrambi oggi in studio, prima con Campoli e poi con Corvino. Alla fine della puntata lei e Gianni hanno ballato una bachata.

Non si sono viste esterne ma lei ha chiesto di rivedere entrambi e fare l’ultima prima della scelta.

@blogtivvu_com La scelta di Lavinia Mauro di Uomini e Donne: ecco quando verrà registrata, tutti i dettagli e le anticipazioni sul trono classico e over dopo la nuova registrazione del 26 marzo 💥 Chi sceglierà secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #laviniamauro #uominiedonne #tronoclassico #uominiedonneanticipazioni #neiperteitalia #voliamointendenza ♬ Take Me To Hell – Chloe Adams

Trono over, anticipazioni

Si è conclusa definitivamente la storia tra Gemma e Silvio, hanno discusso al centro studio tentando una rappacificazione ma non ci sono riusciti. Silvio ha deciso di andarsene dal dating show.

Ecco gli altri dettagli:

Armando ha mandato via la ragazza di ieri, oggi ne è scesa un’altra per lui ma non l’ha tenuta. A quel punto si sono scagliati contro Gianni, Aurora e anche Paola che è intervenuta contro di lui. Tina l’ha attaccato dicendo che lui ha una donna fuori. Durante la lite Gemma e Silvio lui è anche uscito dallo studio.

Per Riccardo è scesa una nuova dama e lui l’ha tenuta

Armando è uscito dallo studio dopo la lite tra Gemma e Silvio perché a quanto pare lui gli ha ripetuto per 3 volte una parola che non gli è andata giù, perciò ha preferito uscire per fumarsi una sigaretta e per calmarsi, piuttosto che accendere una discussione forte.

Quando è rientrato, Gianni ha acceso una polemica per il fatto che ogni volta si prende la briga di uscire dallo studio quando vuole facendolo intendere come un gesto di maleducazione. È intervenuta Maria dicendo che preferisce che lui esca a calmarsi piuttosto che avviare discussioni accese che vadano oltre.

Gemma e Silvio si sono comunque salutati pacificamente e si sono anche abbracciati.

Potrebbe interessarti anche