logo

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera: ecco di chi si tratta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-07

Federico Nicotera ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Il tronista, nella giornata di oggi, ha deciso di uscire fuori dal programma con una delle sue corteggiatrici. Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera: ecco di chi si tratta Federico ha scelto Carola e lei ha risposto di sì. Le anticipazioni della …

article-post

Federico Nicotera ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Il tronista, nella giornata di oggi, ha deciso di uscire fuori dal programma con una delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera: ecco di chi si tratta

Federico ha scelto Carola e lei ha risposto di sì. Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne ci giungono dal buon Lorenzo Pugnaloni che ha descritto dettagliatamente cosa è accaduto:

Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli e lei ha risposto di sì.

Ecco gli altri dettagli:

Federico ha avuto la sorpresa in studio di avere ospiti la madre e la sorella che sono scese dedicandogli una lettera in video.

Atmosfera molto bella, Federico ha portato degli orsacchiotti di peluche e tramite delle scritte ha detto a Carola che lei era la sua scelta.

Alice in tutto ciò ha detto che si aspettava di non essere la scelta, le tremava la voce dal pianto ed è andata via poi salutando sia Federico che Maria.

Alla fine del discorso a Carola, Federico ha fatto entrare il pupazzo con scritto “Sei la mia scelta”.

Gran parte del trono over è stata occupata da Desdemona che ha lasciato il programma dopo delle segnalazioni.

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Federico ha fatto la sua scelta! Scopri di chi si tratta tra Alice e Carola e facci sapere cosa ne pensi con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #federiconicotera #sceltauominiedonne #uominiedonne #anticipazioniuominiedonne #carolacarpanelli #tronoclassico #neiperteita #voliamoneiperte ♬ Take Me To Hell – Chloe Adams

Potrebbe interessarti anche