La notte degli chef

La notte degli chef, seconda puntata: Belen Rodriguez al posto di Elisabetta Canalis. E’ stata una sua decisione andarsene

Emanuela Longo 23/06/2011

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5 il secondo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e dedicata alla gara culinaria, La notte degli chef. Questa seconda puntata, sarà più attesa della precedente, se non altro per l’arrivo di due nuove “sguattere”, la showgirl argentina Belen Rodriguez ed un’inedita Iva Zanicchi […]

article-post

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5 il secondo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e dedicata alla gara culinaria, La notte degli chef. Questa seconda puntata, sarà più attesa della precedente, se non altro per l’arrivo di due nuove “sguattere”, la showgirl argentina Belen Rodriguez ed un’inedita Iva Zanicchi che si andranno così ad aggiungere all’unico superstite, Emanuele Filiberto di Savoia, andando invece a sostituire i due silurati della prima puntata, la discussa Elisabetta Canalis e Rino Gattuso.

Come dicevamo anche ieri, per l’ex velina non sembra essere affatto un periodo felice, questo attuale, anche in seguito alla chiacchierata rottura con George Clooney, comunicata ieri tramite una nota ufficiale per mezzo stampa e che ha fatto letteralmente impazzire il mondo del gossip internazionale.

Inevitabile, dunque, pensare alla doppia delusione per la Canalis derivata quindi non solo dall’uscita di scena inaspettata (ed in parte ancora poco chiara) dalla trasmissione di Signorini ma anche dalla rottura per molti improvvisa dal suo George, dopo essere stati avvistati, ancora complici, solo fino a pochi giorni fa sul lago di Como.

Proprio Signorini, nel corso di un suo intervento a Studio Aperto, ieri ha commentato la rottura tra Eli e George, facendo anche un po’ di ironia ed asserendo:

Ho pensato che forse George Clooney abbia visto la prima puntata della Notte degli Chef e se la sia levata a gambe dopo aver visto come la sua fidanzata se la cavava ai fornelli. Ma certamente le ragioni sono state diverse e molto private. Io sono rimasto stupito di fronte a questa notizia. Quando abbiamo registrato insieme il nostro programma si saranno scambiati una sessantina di messaggi in mezza giornata. Non riesco a capire come si possa passare da un rapporto così osmotico a una rottura via comunicato Ansa.

Eppure, nel corso dello stesso intervento, il padrone di casa de La notte degli chef ha voluto precisare come l’arrivo di Belen sia assolutamente da considerarsi casuale, essendo stata una decisione di Elisabetta quella di abbandonare il programma, probabilmente in vista della crisi in atto.

E così, non ci resta che assistere questa sera alla nuova rivincita di Belen, sicuramente molto più coinvolgente ai fornelli rispetto alla sua collega, nel corso della quale la stessa showgirl argentina inaugurerà anche il suo approdo in casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche