logo

La notte degli chef chiude i battenti stasera con Valeria Marini ai fornelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-30

E’ giunta al termine l’avventura televisiva – culinaria di Alfonso Signori, nell’ambito della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, La notte degli chef. Nella prima serata odierna, in occasione dell’ultima puntata, si rinnova ulteriormente la figura femminile di aiutante cuoco che nelle precedenti puntate ha visto cimentarsi prima Elisabetta Canalis e poi …

article-post

E’ giunta al termine l’avventura televisiva – culinaria di Alfonso Signori, nell’ambito della trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, La notte degli chef. Nella prima serata odierna, in occasione dell’ultima puntata, si rinnova ulteriormente la figura femminile di aiutante cuoco che nelle precedenti puntate ha visto cimentarsi prima Elisabetta Canalis e poi Belen Rodriguez. Toccherà ora a Valeria Marini dimostrare di sapersela cavare anche ai fornelli. Resta invariato invece il cast degli ulteriori aiutanti, dopo la new entry della seconda puntata Iva Zanicchi (che ha preso il posto di Rino Gattuso) e il “veterano” Emanuele Filiberto di Savoia.

Per i concorrenti cuochi, dunque, è giunta l’attesa finale che li vedrà anche questa sera gareggiare tra le varie portate, sotto ovviamente l’occhio attento e critico dei maestri chef Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini. Ma il vero giudizio, arriverà dalla severa giuria composta da Camilla Baresani, scrittrice e critica gastronomica de Il Sole 24 ore, da Alessandro Borghese, chef e conduttore tv di programmi a tema culinario e da Davide Rampello, Presidente della Triennale di Milano, che decreteranno il nome del concorrente che si aggiudicherà il titolo di trionfatore de La notte degli chef. Il vincitore, non solo avrà la possibilità di frequentare uno stage di sei mesi presso il ristorante del proprio master chef, ma si aggiudicherà anche il montepremi messo in palio pari a 50mila euro.

L’appuntamento con la terza ed ultima puntata all’insegna de La notte degli chef, è dunque per questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche