logo

La notte degli chef: Belen Rodriguez ruba mestolo e grembiule ad Elisabetta Canalis

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-21

UPDATE: Oltre ad Elisabetta Canalis, esce dal cast degli aiutanti cuochi anche Rino Gattuso, il cui posto verrà occupato da Iva Zanicchi.   Ha preso il via lo scorso giovedì in prima serata, la nuova trasmissione culinaria di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini, La notte degli chef, un vero e proprio reality show in …

article-post

UPDATE: Oltre ad Elisabetta Canalis, esce dal cast degli aiutanti cuochi anche Rino Gattuso, il cui posto verrà occupato da Iva Zanicchi.

 

Ha preso il via lo scorso giovedì in prima serata, la nuova trasmissione culinaria di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini, La notte degli chef, un vero e proprio reality show in cui a concorrere sono degli aspiranti talenti della cucina, suddivisi in squadre ed aiutati da tre “sguatteri” d’eccezione: l’ex velina e fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis; il calciatore Rino Gattuso ed il principino Emanuele Filiberto di Savoia.

Dopo il primo appuntamento, tuttavia, sarebbero già stati decisi i primi cambiamenti importanti in vista della seconda puntata (su un totale di tre in programma): l’aiuto-cuoco Canalis, verrà sostituita infatti dalla sua “rivale” dai tempi di Sanremo, la showgirl Belen Rodriguez. Nonostante i buoni ascolti del primo appuntamento, dunque, qualcosa sembra non aver totalmente convinto in Elisabetta, tanto da decretarne subito il suo rimpiazzo con la Rodriguez, in vista anche del suo ritorno in casa Mediaset, dove la vedremo in occasione della nuova stagione della trasmissione comica di Italia 1, Colorado.

Dopo essere stata umiliata ai fornelli, direttamente dal cuoco in gara, la bella Eli cede così mestolo e grembiule alla collega, con la quale ha condiviso l’esperienza sul palcoscenico dell’Ariston, con l’arduo compito di convincere il telespettatore dell’assenza di una reale competizione con la showgirl argentina “tuttofare” (nel senso positivo del termine, avendo dimostrato, proprio in quella importante occasione, di sapersela cavare egregiamente in più campi). In realtà, pare che sia stato lo stesso padrone di casa de La notte degli chef a voler ingaggiare la fidanzata di Corona, con l’intento di dare spazio (ammesso che ce ne sia ancora bisogno), nel corso dei vari appuntamenti, alle principali showgirl del panorama televisivo nostrano. Resta tuttavia invariata la presenza dei due aiutanti maschili, Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Potrebbe interessarti anche