Fornelli e coltelli: il nuovo programma di cucina condotto da Alfonso Signorini senza Vanessa Incontrada

02/06/2011 di Valentina Gambino

L’aveva perfino anticipato TV Sorrisi e Canzoni: Vanessa Incontrada e Alfonso Signorini condurranno un programma insieme. Un game show culinario sulla base di Top Chef, ma con un titolo differente e noi, ve ne avevamo già parlato in questo articolo.

Come non detto invece, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni e Chi, Alfonso Signorini rimane, mentre Vanessa Incontrada, inspiegabilmente “abbandona” e lo dichiara anche su TgCom, affermando:

Non farò Top Chef con Signorini perché avevo già preso l’impegno per il tour in teatro e non avevo altro tempo a disposizione. Ma torno in televisione a novembre, finché ho voglia di fare e arrivano delle belle proposte non mi tiro indietro.

Evidentemente, la presentatrice dei Wind Music Awards, è rimasta un po’ indietro riguardo al titolo della trasmissione che, a quanto pare è stato deciso e si chiamerà semplicemente Fornelli e Coltelli e andrà in onda, come anticipato su Canale 5, a partire dal 16 giugno, in prima serata con tre puntate.

La dinamica del programma è ancora decisamente segreta, sappiamo solo che ci saranno nove concorrenti suddivisi in squadra che gareggeranno per cucinare il piatto migliore.

Successo assicurato o previsto flop?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI