logo

La notte degli chef: Alfonso Signorini in cucina con Elisabetta Canalis, Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-11

Doveva chiamarsi Fornelli e Coltelli, e doveva essere condotto da Alfonso Signorini e Vanessa Incontrada. Ma quest’ultima ha abbandonato il progetto dichiarando: Non farò Top Chef con Signorini perché avevo già preso l’impegno per il tour in teatro e non avevo altro tempo a disposizione. Ma torno in televisione a novembre, finché ho voglia di …

article-post

Doveva chiamarsi Fornelli e Coltelli, e doveva essere condotto da Alfonso Signorini e Vanessa Incontrada. Ma quest’ultima ha abbandonato il progetto dichiarando:

Non farò Top Chef con Signorini perché avevo già preso l’impegno per il tour in teatro e non avevo altro tempo a disposizione. Ma torno in televisione a novembre, finché ho voglia di fare e arrivano delle belle proposte non mi tiro indietro.

Al suo posto? Con tante simpatiche conduttrici, sono andate a scomodare proprio Elisabetta Canalis. La fidanzata di George Clonney, dopo la deludente partecipazione a quest’ultimo Festival di Sanremo, condotto da Gianni Morandi con la partecipazione di Belen Rodriguez e Luca e Paolo, ci riprova mettendosi ai fornelli.

Scelta ardua? Staremo a vedere in quanto, la sua ultima partecipazione televisiva non è stata davvero delle migliori e non ha sicuramente lasciato alcun segno positivo.

Intanto, Signorini cambia spalla e cambia anche il titolo della trasmissione, che ufficialmente si chiamerà La notte degli chef e, oltre alla Canalis, troveremo due insoliti chef che per l’occasione indosseranno il buffo cappello bianco (si presume) e saranno pronti ad affilare coltelli e cuocere cibo in olio bollente. Stiamo parlando di Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Il primo sarà tutto da vedere in quanto assoluta novità, al secondo invece, non restava forse che questa ultima esperienza. Poi tornerà a casa sua? Speriamo.

Non ci resta che aspettare giovedì 16 giugno, a partire dalle 21.10 su Canale 5, per assistere ad un programma estivo (e già qui…), con la Canalis (e già qui…) con Emanuele Filiberto (e già qui…) che parla di cucina mentre tutti vorrebbero solo friggersi al sole.

Potrebbe interessarti anche