logo

Ivana Mrazova, chi è la ex fidanzata di Luca Onestini? Da Sanremo al GF Vip, quando e perché si sono lasciati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-06

Ivana Mrazova è l’ex fidanzata di Luca Onestini e tra coloro che faranno il loro ingresso nella Casa del GF Vip 7 in qualità di ospiti speciali. Classe 1992, Ivana è una modella famosa originaria della Repubblica Ceca e con quasi un milione di follower su Instagram.  Chi è Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca …

article-post

Ivana Mrazova è l’ex fidanzata di Luca Onestini e tra coloro che faranno il loro ingresso nella Casa del GF Vip 7 in qualità di ospiti speciali. Classe 1992, Ivana è una modella famosa originaria della Repubblica Ceca e con quasi un milione di follower su Instagram. 

Chi è Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini: storia e carriera

Figlia di genitori separati – mamma ex attrice di teatro e papà ingegnere -, Ivana Mrazova è molto legata alla sorellastra Tereza. Il lockdown è stato un periodo molto duro per Ivana, che ha dovuto affrontare la perdita del padre.

In merito alla storia con Luca Onestini, i due si sono conosciuti nel 2017 proprio nella spiatissima Casa del GF Vip, ed oggi si ritrovano ma nei panni di ex. Dopo un amore lungo quattro anni ed una convivenza, infatti, i due si sono detti addio. Il motivo? Proprio Onestini ne ha parlato a Secret Story svelando la grande gelosia di Ivana. 

Sarebbe stata proprio la Mrazova a lasciarlo perché gelosa del suo lavoro. La donna lo avrebbe poi accusato di averla trascurata. 

La loro rottura è stato uno degli argomenti anche nel corso del GF Vip 7 e sicuramente si tornerà a parlare dei reali motivi che avrebbero portato al loro addio. Sarà definitivo o il GF Vip potrebbe farli ritrovare?

Prima ancora di partecipare alla seconda edizione del reality in salsa vip, Ivana Mrazova aveva calcato l’ambito palcoscenico dell’Ariston in occasione dell’edizione del 2012 del Festival di Sanremo, quando indossò i panni di valletta affiancando Gianni Morandi e Rocco Papale. Un’occasione importante che le ha dato grande popolarità.

Potrebbe interessarti anche