logo

Isola dei Famosi, Awed è troppo magro? Sconvolgente cambiamento – Foto prima e dopo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-03

Incredibile perdita di peso per Awed, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi. Ed infatti lo Youtuber è forse colui che ha perso più chili in questa difficoltosa esperienza in Honduras. Isola dei Famosi, Awed è troppo magro? I fan si preoccupano Su Twitter, nel frattempo, i fan si stanno notevolmente preoccupando per la grande perdita …

article-post

Incredibile perdita di peso per Awed, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi. Ed infatti lo Youtuber è forse colui che ha perso più chili in questa difficoltosa esperienza in Honduras.

Isola dei Famosi, Awed è troppo magro? I fan si preoccupano

Su Twitter, nel frattempo, i fan si stanno notevolmente preoccupando per la grande perdita di peso di Awed: “Raga Awed è davvero troppo magro…o gli danno del cibo di nascosto o lo devono far ritirare..vederlo così mette i brividi!”, si legge.

E ancora: “Raga ho visto un video dell’isola, non è normale che Awed sia così magro, mi sto sentendo male io per lui”.

Qualcuno però ironizza: “Awed sempre più magro ma carico di testosterone” eh niente, si è baciato pure la Tittocchia.. ormai quella per lui è l’isola di ‘uomini e donne’”.

Vedremo se stasera lo Youtuber vincerà qualche prova in squadra e potrà gustare del buon cibo offerto dalla produzione.

Ecco le foto PRIMA

E DOPO:

Ecco perché Simone ha scelto questo nome d’arte

Il nome deriva dalla svogliatezza di cercarne uno fatto bene. Sulla tastiera, AWED non sono altro che quattro lettere molto vicine tra di loro. Con il senno di poi si è rivelato un giusto nome, è andata bene, anche se non è uno dei migliori… Chi è svogliato, basta che scrive quattro lettere sulla tastiera ed escono i miei video.

È nato in classe, durante un’ora di supplenza della mia professoressa di matematica che quel giorno non venne in classe. Quel giorno creammo il canale di YouTube. È nato in questo modo il canale, per la voglia di mettersi in gioco e divertirsi tra amici.

Potrebbe interessarti anche