Isola 2021, ex naufrago attacca Elettra Lamborghini e punzecchia Tommaso Zorzi

12/05/2021 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi, Eletta Lamborghini e Tommaso Zorzi

Ferdinando Guglielmotti è durato all’Isola dei Famosi come un gatto in tangenziale. Nonostante questo, il Visconte intervistato da Turchese Baracchi nel corso del programma radiofonico Turchesando, ha sparato a zero contro Elettra Lamborghini.

Isola dei Famosi: ex naufrago attacca Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Elettra? La trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente… Lei ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui.

E per quanto riguarda la sua assenza nello studio de L’Isola dei Famosi, conclude:

Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione.

Lo scorso mese, sempre il Visconte nella stessa trasmissione radiofonica, aveva criticato Tommaso Zorzi:

Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip. Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avrei dovuto fare?

Tommaso Zorzi ha fatto il GF Vip. Io sono stato presentato con quel vestito odioso di nobile, che non gli interessava niente di nessuno, hanno mandato in onda solo due minuti di quando stavo a prendere il sole.

Andando avanti avrei potuto dare molto all’Isola, sono rimasto malissimo quando sono stato eliminato. Quando ho visto Ubaldo Lanzo e Fariba ho detto no questo non è il mio gioco e probabilmente ho sbagliato anche a venire.

Mamma mia…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI