logo

Elettra Lamborghini, scatto hot su Instagram: il marito interviene, ecco cosa ha commentato Afrojack

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-07

Elettra Lamborghini si è concessa un selfie bollente su Instagram. Con la “scusa” di far vedere i piercing sulla schiena, la bella opinionista de L’Isola dei Famosi si è mostrata in tutto il suo splendore mentre posa di schiena, lasciando intravedere anche uno scorcio sul seno nudo.  Elettra Lamborghini, scatto hot su Instagram: il marito …

article-post

Elettra Lamborghini si è concessa un selfie bollente su Instagram. Con la “scusa” di far vedere i piercing sulla schiena, la bella opinionista de L’Isola dei Famosi si è mostrata in tutto il suo splendore mentre posa di schiena, lasciando intravedere anche uno scorcio sul seno nudo. 

Elettra Lamborghini, scatto hot su Instagram: il marito commenta

Pronto, tra i commenti, l’intervento di suo marito, il deejay Afrojack. “Non li mostro mai così tanto ma adoro i miei piercing sulla schiena”, scrive Elettra Lamborghini sfoggiando la fila di quattro diamanti che dall’anca scendono verso il basso. 

Ma le sue forme sinuose sono le vere protagoniste dello scatto condiviso sul suo seguitissimo account di Instagram, dal profilo del seno appena accennato al fondoschiena enfatizzato dalla posa. 

Una fotografia che ha colpito al cuore migliaia di fan, primo tra tutti Afrojack, marito della Twerking Queen che ha commentato con un eloquente “Sono innamorato di te”.

In quanto ai piercing, la Lamborghini ne avrebbe molti da mostrare: in tutto 42. Oltre ai vari microdermal sulla schiena e sulle braccia e ai più classici alle orecchie, al naso, alla lingua e all’ombelico, ne ha anche alcuni particolarmente hot sui capezzoli e sulle parti intime. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche