logo

Il Segreto, anticipazioni settimana dal 16 al 21 novembre 2015: Esperanza è viva, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-16

Concludiamo i nostri articoli settimanali dedicati alle soap opera con la telenovela de Il Segreto, per quanto riguarda la settimana dal 16 al 21 novembre 2015. Ecco di seguito trame e anticipazioni. Maria fa ritorno al Jaral dopo essersi recata nel luogo dove Fernando le ha portato via Esperanza. Don Anselmo e Pedro si recano …

article-post

Concludiamo i nostri articoli settimanali dedicati alle soap opera con la telenovela de Il Segreto, per quanto riguarda la settimana dal 16 al 21 novembre 2015. Ecco di seguito trame e anticipazioni. Maria fa ritorno al Jaral dopo essersi recata nel luogo dove Fernando le ha portato via Esperanza. Don Anselmo e Pedro si recano da Francisca per chiedere di parlare con il Governatore affinché esoneri dal servizio militare Florencio e Aquilino ma la donna si rifiuta di intercedere presso di lui.

Anticipazioni Il Segreto: trame dal 16 al 21 novembre 2015

Nicolas, per rispettare gli impegni di lavoro, parte promettendo a Mariana di tornare presto e che quella sarà l’ultima volta che la lascia sola. Jacinta e Lesmes continuano a tramare una misteriosa vendetta ai danni di Aurora. Mauricio è convinto che Fe faccia il doppio gioco. Gonzalo si reca da Candela e la donna lo tratta duramente, rifiutandosi di andare al Jaral a far visita a Maria e rinfacciandogli i sacrifici che ha sempre fatto per lui e la sua famiglia. Fe nega di aver riferito a Fulgencio di aver visto Mauricio mentre frugava nella sua valigia. Lesmes finisce il preparato letale chiestogli da Jacinta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Gonzalo dice a Maria di credere che loro figlia sia ancora viva, e questo barlume di speranza da a Maria la forza di affrontare la quotidianità. Francisca esterna a Fulgencio il suo disperato stato d’animo e la difficoltà del continuare a fingere di essere forte, quando sa di essere sola ed odiata da tutti e ancor di più dopo aver negato il suo aiuto a Pedro ed a don Anselmo. Gonzalo si reca alla villa per parlare con Francisca.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Gonzalo chiede a Francisca di riallacciare i rapporti con Maria, Francisca accetta, e fa visita a Maria al Jaral, ma la reazione della ragazza non è quella sperata. Jacinta è sempre più determinata a causare una strage a Puente Viejo, Lesmes asseconda le sue richieste, ma a tratti sembra spaventato dalla crudeltà di Jacinta. Candela tratta bruscamente Maria , vietandole di avvicinarsi a quello che tutti credono suo nipote e cacciandola dalla pasticceria. Nessuno immagina, però, che la donna nasconde un importante segreto…

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche