Il Segreto

Il Segreto anticipazioni, puntata del 25 ottobre: Tristan sempre più vicino alla fucilazione

Francesca Tordo 25/10/2013

Anche questo pomeriggio, non può mancare l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in attesa della puntata speciale del sabato, in onda domani alle ore 15:30, prima della puntata di Verissimo. Questo pomeriggio l’appuntamento con la seguitissima soap sarà sempre per le ore 16:10. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli avvenimenti degni di nota […]

article-post

Anche questo pomeriggio, non può mancare l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in attesa della puntata speciale del sabato, in onda domani alle ore 15:30, prima della puntata di Verissimo. Questo pomeriggio l’appuntamento con la seguitissima soap sarà sempre per le ore 16:10. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli avvenimenti degni di nota che caratterizzeranno la nuova puntata de Il Segreto, alla luce di quanto trasmesso ieri.

Le speranze di salvare Tristan dalla condanna a morte, si affievoliscono sempre di più; ora, anche la duchessa Eloisa che si era impegnata di aiutare il giovane, ottiene una risposta negativa dal suo conoscente. I sospetti che sotto questa storia ci sia qualcosa di molto grosso, ovviamente si fanno sempre più forti. Intanto, ad Emilia viene confermata l’offerta di trasferirsi a Madrid per poter fare il mestiere di cuoca. A convincere ad accettare questa imperdibile offerta, sarà suo padre, Raimundo.

Dopo la notizia della gravidanza di Soledad, nonostante la grande felicità anche da parte di Juan, il ragazzo è allo stesso tempo molto preoccupato. Intanto, con le sue bugie, Prieto riesce a far fallire Tristan che sarà fucilato il giorno successivo. Pepa cercherà quindi di incontrare l’uomo nel bordello ed estorcergli la verità…

Potrebbe interessarti anche