Il Segreto anticipazioni, puntata del 24 ottobre: Soledad è incinta; Pepa affascina Prieto per salvare Tristan

Si rinnova anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa l’appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, che continua giorno dopo giorno ad appassionare i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset con le varie vicende che vedono protagonisti, in primis, Pepa ed Tristan. Tanti i lati oscuri del medico che Pepa ha voglia di scoprire una volta per tutte. Quest’oggi, la levatrice riuscirà finalmente a scoprire un pezzo del passato di Alberto.

L’uomo infatti, nel corso della nuova puntata, racconterà a Pepa il modo in cui ha perso sua moglie, che è la stessa persona immortalata nella foto che ha ritrovato la levatrice nella puntata di ieri. Juan intanto, promette di non denunciare il suo capo ed in cambio trasporterà il doppio di nitroglicerina. Soledad ha un segreto da confessare al giovane e che oggi finalmente sarà svelato: aspetta un bambino.

Nel frattempo, Emilia, che ha ricevuto un’offerta di lavoro a Madrid, svelerà a Pepa la debolezza di Prieto per le donne e la ragazza deciderà di travestirsi da prostituta per cercare di estorcere all’uomo una confessione utili a scagionare Tristan. Gerardo, infine, desidera eliminare sin da subito Sebastian per paura che possa tradire sia lui che Virtudes.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *